Foto fb
Il celebre eroe mascherato ha trovato un nuovo attore pronto a prestargli il volto. Stiamo parlando di Batman, l’uomo pipistrello, che verrà prossimamente interpretato da Robert Pattinson.
Scopriamo qualcosa in più sull’ex vampiro di Twilight e su quello che questo percepirà per interpretare Batman nel prossimo film.
Robert Douglas Thomas Pattinson nasce a Londra il 13 maggio 1986. Fin dalla giovane età sfila sulle passerelle più note del mondo, fino a quando viene scelto per interpretare Edward Cullen.
Il vampiro di Twilight sarà il ruolo che gli permetterà di raggiungere la fama, anche se il ragazzo ha già interpretato diversi ruoli. Robert ha infatti vestito i panni di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco.
Prima di dedicarsi al cinema Robert ha preso parte a diverse rappresentazioni teatrali tra cui Macbeth, Bulli e Pupe e Tess dei d’Urberville. Lo ricordiamo inoltre per i film Remember Me, Come l’acqua per gli elefanti e tutta la saga di Twilight.
Nel 2019 l’uomo viene scelto come prossimo Batman dalla Warner Bros. Sarà Infatti lui a interpretare il celebre supereroe nel film di Matt Reeves.
Robert ha avuto una relazione piuttosto lunga con Kristen Stewart, alias Bella Swan di Twilight. Dal 2018 è ufficialmente fidanzato con la modella Suki Waterhouse.
Il nuovo film incentrato sulle vicende di Bruce Wayne uscirà nelle sale quest’anno e vede come protagonista principale Robert Pattinson. La trama ruota intorno alle vicende del supereroe che, già da qualche anno, combatte il crimine in tutta Gotham City.
In questo nuovo capitolo l’uomo si troverà a contrastare l’azione di un serial killer davvero spietato. Potrà inoltre contare sull’aiuto di alcuni suoi fedeli alleati, anche se dovrà vedersela con nemici sempre più crudeli.
Le riprese del film The Batman sono iniziate nel 2020, ma le registrazioni sono state interrotte più volte a causa dell’avvento della pandemia.
Leggi anche: Avete mai visto Suki, l’affascinante fidanzata di Robert Pattinson? Chi è, età e lavoro
La Warner Bros è un’azienda cinematografica di notevoli dimensioni, tanto da essere definita una dei colossi nel mondo del cinema. A discapito di questo, si pensa però che la Warner abbia elargito un compenso molto basso al famosissimo Robert.
È stato dichiarato che l’attore avrebbe percepito “solamente” 3 milioni di dollari per girare The Batman. Questa notizia ha lasciato tutti di sasso, ma non si sa l’effettivo motivo per cui il compenso dell’attore sia così basso rispetto alle cifre tradizionali.
Leggi anche: Ana Mena si vendica di Francesco Monte: cosa è successo fra i due
Si suppone che il film abbia richiesto notevoli investimenti e questo abbia comportato il pagamento di compensi più bassi agli attori. Secondo diverse voci invece, sembra che Pattinson sia stato sottopagato poiché non ha ancora raggiunto l’apice della sua carriera.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…