Stasera, 26 febbraio 2022, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di C’è posta per te. La padrona di casa, Maria De Filippi, ospiterà nuove storie e nuovi volti, cercando di riportare la pace dove possibile.

In tutto questo sarà aiutata da ospiti di eccezione, fra cui configura anche Raoul Bova. L’uomo è uno degli attori più amati nel panorama italiano. Sicuramente sarà un regalo speciale per una persona speciale.

Ecco la storia di Raoul Bova e qualche notizia sul guadagno percepito dall’uomo per aver partecipato a C’è posta per te.

Chi è Raoul Bova?

Raoul Bova nasce a Roma il 14 agosto 1971. Prima di diventare un attore ha improntato la sua carriera sul nuoto, tanto da vincere il campionato italiano giovanile nei 100metri dorso.

Abbandona le piscine per dedicarsi al cinema e alla tv. Il suo esordio avviene nel 1991 come spalla nel programma Scommettiamo che. L’anno successivo invece, ottiene una parte nel film Piccolo grande amore di Carlo Vanzina.

Da qui in poi l’uomo ha collezionato un successo dopo l’altro, diventando il fantastico attore che tutti conosciamo. Oggi Bova è impegnato in due fiction televisive.

Il bel romano sarà il nuovo volto di Don Matteo, la fiction di Rai 1, e poi prenderà parte alla seconda stagione di Buongiorno mamma su Canale 5. Due grandi successi quindi, che non vediamo l’ora di poter guardare con i nostri occhi.

Sentimentalmente parlando, Raoul Bova è stato sposato per 13 anni con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli. Nel 2013 jdue hanno deciso di separarsi, ma l’uomo continua ad avere ottimi rapporti con i figli Alessandro Leon e Francesco.

L’uomo ha poi conosciuto Rocio Munoz Morales sul set di Immaturi Il viaggio. Tra i due è scoccato subito l’amore, tanto che si sono sposati e hanno dato alla luce Luna nel 2015 e Alma nel 2018.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesco Totti a C’è posta per te: le cifre

Raoul Bova a C’è posta per te

Come hai detto prima, Raoul Bova prenderà parte alla puntata odierna di C’è posta per te. Non sappiamo ancora di quale storia si renderà protagonista, anche se l’uomo rappresenterà il regalo per una persona speciale.

Leggi anche: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? La verità

Raoul Bova è un ospite affezionato di C’è posta per te, in quanto non è la prima volta che Maria lo contatta per comparire in trasmissione. S’ipotizza che Raoul Bova percepisca un guadagno compreso tra i 25.000 e i €40.000 per la sua presenza nel programma stando ai cachet degli ospiti delle stagioni precedenti.

Ovviamente il compenso dell’attore viene elargito da Mediaset e da Maria De Filippi. Dobbiamo sottolineare però un argomento non del tutto indifferente.

Spesso infatti viene critucato il fatto che i personaggi famosi vengono pagati per la loro presenza nello show. A Loro difesa dobbiamo dire che, il più delle volte, questi fanno dei regali piuttosto consistenti ai protagonisti delle storie.