Il celebre programma condotto da Maria De Filippi riparte stasera dopo la pausa sanremese. Tra gli ospiti del format sarà presente la coppia di ballerini formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca.
I due interverranno per fare una gradita sorpresa a qualcuno, nascondendosi dietro la famosa busta.
Raimondo Todaro, nato a Catania il 19 gennaio 1987, è stato per diversi anni uno dei ballerini e insegnanti di Ballando con le stelle, famoso programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Oggi il ballerino fa parte della scuola di Amici, dove ricopre il ruolo di insegnante.
Todaro ha iniziato a ballare all’età di 5 anni insieme al fratello Salvatore e ha partecipato a diverse gare internazionali, vincendo il primo campionato all’età di 9 anni.
Ha preso parte a 5 campionati del mondo nella categoria junior, conquistando il secondo e il terzo posto inoltre. È stato inoltre 18 volte campione di ballo in varie discipline .
Nel 2006 si è classificato secondo insieme a Francesca Tocca ai campionati italiani di danze latino americane.
Raimondo ha sposato Francesca Tocca nel 2014, un anno dopo la nascita della figlia Jasmine. I due hanno attraversato un periodo di crisi nel 2019, ma ora sono tornati insieme più felici che mai.
Raimondo Todaro sarà ospite insieme a sua moglie Francesca Tocca a C’è posta per te, nella puntata del 12 Febbraio 2022.
La coppia interverrà nel programma per fare un regalo alla persona seduta dietro la famosa busta. Solitamente il regalo viene fatto per ringraziare questa persona, fan dell’ospite invitato.
Per quanto riguarda la cifra percepita da Todaro per partecipare al programma della De Filippi non esistono informazioni precise.
Non è neanche chiaro in realtà, se gli ospiti del famoso people show vengano pagati o meno. Ad ogni modo chi riceverà la loro presenza come regalo avrà indubbiamente una giornata migliore.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…