Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon per partecipare ad Affari tuoi Formato Famiglia? Le cifre

Questa sera, sabato 26 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata di Affari Tuoi Formato Famiglia. Il programma dovrà vedersela contro Amici di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:40.

Per tentare di ottenere alti livelli di share, la Rai ha deciso di proporre Affari Tuoi Formato Famiglia abbinato a I Soliti Ignoti. Ancora una volta quindi, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo si cimenteranno nel sabato sera italiano.

Affari Tuoi Formato Famiglia: anticipazioni 26 marzo

Questa sarà l’ultima serata in cui I Soliti Ignoti si trasformerà in Affari Tuoi Formato Famiglia. L’idea di proporre due format insieme ha sicuramente stravolto i palinsesti Rai.

Del resto, è necessario trovare un programma che riesca a tenere testa ad Amici di Maria De Filippi, programma dai successo ineguagliabile.

Stasera prenderà parte alla puntata di Affari Tuoi Formato Famiglia un attore molto simpatico ed intraprendente. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, colui che ha prestato il volto a Riccardo Bonvegna in Doc nelle tue mani.

Per quanto riguarda invece I Soliti Ignoti saranno Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico a giocare per riscattare il montepremi. Si preannuncia quindi un doppio appuntamento ricco di colpi di scena e risate.

Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon ad Affari Tuoi Formato Famiglia?

Come abbiamo anticipato, il protagonista indiscusso di Affari Tuoi Formato Famiglia di questa sera sarà Pierpaolo Spollon.

Il giovane 33enne è entrato nel cuore dei telespettatori interpretando diversi ruoli nelle fiction Rai. La sua personalità gli ha permesso di ricoprire parti sempre diverse, ottenendo il massimo risultato.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Calma ad Amici: le cifre

Sicuramente quello di Riccardo Bonvegna è il ruolo che ha più attirato l’attenzione. È proprio in questa occasione che Pierpaolo ha saputo coniugare la simpatia del medico ai tristi momenti di depressione che lo stesso ha vissuto.

Questa sera, quindi, vedremo Pierpaolo cimentarsi nel gioco dei pacchi, tentando la sorte per vincere il premio da devolvere in beneficenza.

Leggi anche: Amici, sapete quanto guadagna Stash: svelato il cachet

L’attore dovrà quindi farsi guidare dalla fortuna e non farsi corrompere delle proposte del Dottore. Ma quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon per partecipare ad Affari Tuoi Formato Famiglia?

Sono davvero moltissimi i personaggi famosi che hanno preso parte a questo programma nelle ultime settimane. Secondo le recenti stime, Pierpaolo Spollon, proprio come tutti gli altri, avrebbe diritto ad un cachet compreso fra i 5.000 e i 10.000.

Siccome Pierpaolo gioca nel circuito vip, tutto ciò che vincerà verrà devoluto ad associazioni benefiche. Non dobbiamo fare altro che aspettare questa sera per vedere se, oltre all’audacia, Pierpaolo Spollon verrà baciato anche dalla fortuna.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago