La simpatia e la spontaneità di Pierpaolo Spollon sono sicuramente due doti fantastiche per un attore di successo.

Sembra proprio che l’attore non debba impegnarsi per risultare simpatico e gradito al pubblico.

Tutto questo l’ha dimostrato nel corso della sua carriera, dove lo abbiamo visto interpretare diversi personaggi nelle serie tv più disparate.

Ancora una volta l’uomo si sta rivelando all’altezza del ruolo che gli è stato affidato, ovvero quello del medico Riccardo nella serie tv Doc-Nelle tue mani.

Ecco quanto guadagna Pierpaolo Spollon per questo nuovo ruolo.

Chi è Pierpaolo Spollon?

Pierpaolo Spollon nasce a Padova il 10 febbraio 1989. Il ragazzo, che ha attualmente 32 anni, si appassiona al mondo della recitazione e fin dalla tenera età riesce a prendere parte in diversi film e serie tv.

Una volta diventato maggiorenne decide di trasferirsi a Roma per studiare teatro e recitazione, e in breve tempo vede concretizzarsi i primi successi.

Lo troviamo infatti nel film Terraferma, nella serie tv Una grande famiglia e molte altre fiction di successo come L’allieva, La porta rossa e Blanca.

Attualmente Pierpaolo è impegnato nelle riprese di Doc-Nelle tue mani 2, dove presta il volto al medico Riccardo Bonvegna.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera sospeso immediatamente: ecco cosa succede

Quanto ha guadagnato Pierpaolo Spollon in Doc-Nelle tue mani?

Il ragazzo decide di diventare uno specializzando in medicina dopo aver perso una gamba ed essersi avvicinato al mondo di Andrea Fanti.

Grazie alla sua bravura quindi, riuscirà a conquistare il consenso di tutti i suoi colleghi e la benevolenza del primario, che lo accetterà con successo nella sua equipe medica.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: cosa è successo a Rocco Amato? Ecco la verità

Pierpaolo Spollon è comparso in quasi tutte le puntate della fiction televisiva e, con il tempo, il suo nome sta acquisendo sempre più notorietà.

È presumibile che il bravissimo Spollon arrivi a percepire circa 8.000/10.000€ a puntata, anche se non abbiamo abbastanza elementi per dichiararlo con fermezza.

Sicuramente la sua carriera è solo agli inizi.