Foto Facebook
Proprio questa sera, in occasione dell’Epifania, Amadeus sarà impegnato con la conduzione di una speciale puntata de I Soliti Ignoti che prenderà il nome di Lotteria Speciale Italia. In premio c’è un cospicuo montepremi e gli ospiti previsti sono davvero incredibile.
Tra di essi troviamo Pierpaolo Spollon. Scopriamo insieme qualche anticipazione e quanto ha guadagnato l’attore per questa occasione.
Questa sera, venerdì 6 gennaio 2023, andrà in onda una puntata de I Soliti Ignoti che vede alla conduzione Amadeus. Come ogni anno questo appuntamento è molto atteso da gran parte degli italiani che si divertono con un’emozionante lotteria con estrazione finale. Sono previsti molti giochi, tanto divertimento e l’oroscopo per tutto l’anno. In palio ci sono 5 milioni di euro, chi riuscirà ad aggiudicarseli?
Il programma di Amadeus I Soliti Ignoti è ancora una volta associato alla lotteria di inizio anno. Del resto non poteva essere diversamente per due motivi: il primo è grazie al conduttore che è uno dei volti di punta di questi anni e il secondo è grazie al programma che è costante e il numero di telespettatori è sempre alto.
Questa sera alle ore 20.35 direttamente dal Teatro delle Vittorie ci sarà questo grande evento in occasione dell’ultimo giorno di festa. Lo show si svolgerà nella stessa modalità che quella tradizionale ed è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Per questa occasione però ci saranno diversi volti noti al mondo dello spettacolo che dovranno indovinare il parente misterioso.
Tra i concorrenti troveremo Gigi D’Alessio, Antonella Clerici, Lillo, Alessia Marcuzzi, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon, Max Tortora, Stefano Fresi e Paolo Fox che ci presenterà l’oroscopo di questo nuovo anno appena iniziato. Al termine della puntata ci sarà il momento più atteso per coloro che hanno acquistato i biglietti della Lotteria. In diretta ci sarà l’estrazione finale.
Ill numero che corrisponde al premio di 5 milioni di euro verrà quindi annunciato in diretta. Non mancheranno altri quattro premi che verranno annunciati durante la puntata. I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia verrà trasmesso in diretta su Rai1 alle ore 20.35, ma sarà possibile vederlo in streaming anche su RaiPlay, la piattaforma in streaming.
Pierpaolo Spollon è un famosissimo attore italiano classe 1989. In molte occasioni ha ammesso di non essere un asso dello studio e a scuola viene bocciato diverse volte prima di capire che la sua strada sarà nella recitazione. E’ stato il regista Alex Infascelli a notarlo e a volerlo in questo mondo tanto affascinante quanto spietato.
Leggi anche: Quanto guadagna Amadeus per presentare I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia: le cifre
Grazie a questo volere, Pierpaolo si trasferisce a Roma per studiare recitazione e riesce ad entrare al Centro Sperimentale. Riesce così ad approdare in televisione e si farà notare soprattutto grazie alla serie di Luca Argentero Doc – Nelle tue mani e a breve lo vedremo in Che Dio ci aiuti. In molti si chiedono quanto possa aver guadagnato l’attore nel partecipare a I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia e in questo caso dobbiamo deludervi.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: Pierpaolo Spollon combina un disastro a Francesca Chillemi
I compensi degli ospiti delle varie trasmissioni non sono resi noti con tanta facilità, ma si presume che la cifra possa variare dai 5 ai 10 mila euro. Vi ricordiamo che questa informazione non è ufficiale, ma sono supposizioni sulla base delle indiscrezioni che si trovano nel web.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…