Paolo Bonolis è uno dei grandi ospiti della prima puntata di C’è Posta per te. Andiamo a scoprire quanto ha guadagnato.

Il presentatore di Avanti un altro, Ciao Darwin e tanti altri programmi di successo è amatissimo e richiestissimo.

Ad onor del vero non si concede spesso per ospitate o interviste. In questo periodo la moglie è impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip.

Quanto ha guadagnato Paolo Bonolis a C’è Posta per te?

Maria De Filippi inizia col botto la 25ma edizione di C’è Posta per te. Subito alla prima puntata ospite Paolo Bonolis.

Il format della trasmissione non è cambiato rispetto al solito. C’è qualcuno che ha chiesto aiuto al programma per far pace con un parente, amico, moglie, marito con il quale ha interrotto i rapporto per i più disparati motivi.

La conduttrice invierà, attraverso i suoi famosi postini, l’invito. La persona interessata non scoprirà chi l’ha mandato a chiamare fin quando non sarà in studio.

Solo in questa fase avrà modo di sapere con chi si dovrà confrontare. La conduttrice, come di consueto, proverà a far riallacciare i rapporti alle persone in studio.

Un format abbastanza semplice ma che nel corso degli anni è stato capace di appassionare milioni di telespettatori.

Leggi anche: Quanto guadagna Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo 2022? Le cifre

Come ci si può immaginare non ci sono informazioni ufficiali su quanto ha guadagnato  Paolo Bonolis per la sua ospitata a C’è Posta per te.

Solo per dare un’idea orientativa andiamo a rivedere quello che è il cachet del conduttore per i suoi programmi televisivi.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Stefano De Martino a C’è Posta per te: il cachet a sorpresa

Secondo le informazioni che circolano sul web Paolo Bonolis guadagnerebbe circa 40mila euro a puntata per Avanti un altro. Il cachet per l’ospitata televisiva potrebbe non essere troppo distante da questa cifra.

Foto: Tgcom24

Change privacy settings
×