Oriana Marzoli è arrivata fino alla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, scopriamo quanto ha guadagnato.
La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine e la serata finale promette di essere ricca di colpi di scena e di emozioni. Il televoto è stato il fulcro dell’ultima puntata, che ha visto i sei concorrenti sfidarsi per aggiudicarsi il primo posto del podio.
La serata ha avuto inizio con l’annuncio del sesto finalista, scelto dal pubblico tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. E’ stato proprio quest’ultimo ad avere la meglio.
Ma l’attenzione principale è stata rivolta al televoto, che ha decretato il vincitore dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Nonostante i pronostici che circolassero sul web davano come favorito Tavassi, il pubblico ha spiazzato tutti.
A decidere l’ordine delle sfide è stata una catena molto particolare iniziata da Alberto De Pisis. A sfidarsi quindi proprio Alberto con Giaele, Micol con Nikita e Oriana con Edoardo.
La prima sfida è stata quella tra la Pelizon e la Incorvaia con Nikita che ha avuto la meglio. A seguire è stata la volta di Tavassi e Marzoli, forse la sfida più attesa della serata, con Oriana che ha trionfato. A chiudere il quadro la vittoria di Alberto contro Giaele.
Alla fine sono stati loro tre a giocarsi il trionfo. Nel corso della finale ci sono stati tantissime sorprese, in pratica i sei finalisti hanno potuto abbracciare i familiari e gli amici più stretti. Una finale di grande festa senza le solite polemiche che hanno caratterizzato i sei mesi del Grande Fratello Vip.
Per quanto concerne il cachet del Grande Fratello Vip relativamente a Oriana non ci sono cifre ufficiali, facciamo dunque riferimento alle indiscrezioni presenti sul web, proprio per questo ricordiamo che si tratta di dati da prendere con le pinze, che parlano di un cachet compreso tra 3 e 5mila euro a settimana.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…