Nino Frassica è il Ciuchino, dopo lo smascheramento è arrivata la conferma. Scopriamo quanto ha guadagnato per partecipare a Il Cantante Mascherato.
La stagione attuale de Il Cantante Mascherato sta per concludersi con la trasmissione della finale su Rai Uno. Nonostante gli ascolti non proprio eccellenti, Milly Carlucci ha condotto il programma con grande entusiasmo per anni, e la puntata finale si preannuncia molto interessante.
La sfida sarà contro il programma cult di Canale 5, ovvero Amici di Maria De Filippi, e vedremo in studio personaggi di successo come Bobby Solo, che duetterà con le due maschere allo spareggio, ovvero Stella e Squalo. Anche Christian De Sica si esibirà con alcuni pezzi di grande successo come “Canto anche se sono stonato” di Lelio Luttazzi.
Ma la vera attesa è per la rivelazione delle identità dei cantanti mascherati. Fra le più annoverate dalle indiscrezioni, Gianna Nannini, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Patty Pravo e Donatella Rettore potrebbero essere sotto quei costumi fantastici. La competizione avrà inizio con uno spareggio fra Stella e Squalo, che si esibiranno con alcuni pezzi di Bobby Solo. Uno di loro verrà subito eliminato, mentre l’altro avrà la possibilità di scontrarsi con le maschere ancora in gara.
Tra le maschere ancora in gara troviamo Ciuchino, Riccio, Cavaliere Veneziano e Criceto, e man mano che la puntata andrà avanti, le identità verranno svelate fino alla proclamazione del vincitore di questa stagione.
La finale de Il Cantante Mascherato è davvero molto attesa dai fan del programma, che non vedono l’ora di scoprire chi si cela dietro i costumi e se le loro supposizioni maturate nel corso dello show si riveleranno poi essere azzeccate.
Nino Frassica ha indossato i panni del Ciuchino del Cantante Mascherato. Come di consueto non ci sono dati ufficiali sui cachet dei protagonisti del mondo della tv.
Stando alle informazioni presenti sul web, che ripetiamo sono solo indiscrezioni, Frassica avrebbe guadagnato una cifra compresa tra i 3mila e i 5mila euro a puntata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…