Si chiama Filippo Neviani colui che conosciamo come Nek. Un cantante e cantautore che ha fatto innamorare milioni di ragazzine e donne nei suoi anni d’oro, e non solo.

Quando un artista è popolare come lui, le curiosità dei fan sono sempre tante e forse troppe. In molti infatti si chiedono chi siano nella vita reale e quanto possano guadagnare. Scopriamo insieme il patrimonio di Nek.

Nek, qualcosa di lui

Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è uno dei cantanti italiani che rimarrà impresso nella storia della musica italiana per molti anni. Infatti, da ormai molto tempo è un artista molto richiesto e voluto le cui hit hanno lasciato un segno indelebile su molti.

Nek ha sempre avuto una grande popolarità e successo, tanto che la sua carriera è incredibile, ma soprattutto alla portata di tutti. Diverso è il discorso sulla sua vita privata poiché, nonostante tutto, è molto riservato.

Inoltre, non ama particolarmente mettere in piazza le sue questioni private. Sappiamo però che dal 2006 è sposato con Patrizia Vacondio, le cui origini sono di Sassuolo proprio come il cantante. Tra i due c’è solo un anno di differenza (Patrizia è più piccola) e il loro primo incontro è avvenuto per puro caso.

I due stavano passeggiando per le vie del proprio paese quando i loro sguardi si sono incrociati. Tra loro c’è stato immediatamente un colpo di fulmine e da quel momento non si sono mai lasciati.

La moglie è amante del pilates e dei viaggi e lo possiamo dedurre dal suo profilo Instagram. Non siamo riusciti invece a capire quale sia il lavoro di Patrizia. La coppia ha una figlia chiamata Beatrice, ma nella loro vita c’è anche Martina figlia di lei avuta da una precedente relazione.

Leggi anche: La disperazione di Nek: “Ho rischiato di morire in un incidente”

Quanto guadagna Nek?

Quando si è un personaggio così popolare come Nek, una delle tante curiosità del pubblico è relativa al guadagno. Come diciamo sempre però, non si tratta di informazioni facili da reperire perché rientrano pur sempre in quei dati personali.

Leggi anche: Nek esce allo scoperto: “Ho tradito mia moglie”

Su Filippo però abbiamo diverse indiscrezioni, probabilmente dovuto al fattore di popolarità. Ci riferiamo a delle statistiche che mostrano come un video su YouTube gli consentono di guadagnare dai 7 ai 44 Mila euro. Ma siamo d’accordo che la cifra dovrà essere sommata a quanto guadagna nelle ospitate, ai concerti, ai dischi venduti e molto altro.

Ora, dirvi una cifra esatta del suo patrimonio non siamo in grado, ma pensiamo che possa essere interessante considerato il successo ottenuto da ormai molti anni.