Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, a soli 12 anni è diventato uno dei CEO più giovani al mondo, guidando una società. Nathan è stato descritto dai suoi genitori come molto sveglio e il padre Flavio ha dichiarato che non frequenterà l’università, perché sarà lui stesso ad insegnargli tutto ciò che serve.

Ma quanto guadagna Nathan Falco con la società di cui stiamo parlando? E di che cosa si occupa questa realtà? Scopriamo qualcosa in più sul figlio di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci.

La società di Nathan Falco

Nathan Falco è un ragazzo descritto come brillante e perspicace dai suoi genitori. Nato nel 2010, ha mostrato un precoce interesse per il mondo degli affari, tanto che suo padre Flavio ha dichiarato che sarà lui ad insegnare al figlio tutto ciò che c’è da sapere, evitando così il percorso universitario tradizionale.

Ti potrebbe interessareMelina, chi era la mamma di Elisabetta Gregoraci: marito, figli e cause della morteElisabetta Gregoraci si frequenta con un uomo ricchissimo

La società che Nathan Falco amministra, Billionaire Bears NFT, opera nel settore degli NFT, offrendo varie possibilità e una piattaforma per gli affari in questo settore. Gli NFT sono opere collezionabili, non soltanto dal punto di vista digitale, ma rappresentano anche un’opportunità per accedere ad eventi esclusivi, concierge di lusso e altri servizi. Gli acquirenti di questi NFT possono utilizzarli in vari modi, sfruttando le caratteristiche uniche che questi elementi possiedono.

Anche se Nathan Falco è tra i CEO più giovani del mondo, non si tratta di un caso isolato nell’ambito dei giovani imprenditori. Ad esempio, Samaira Mehta, a nove anni, ha unito la sua passione per gli animali e la programmazione per creare un gioco da tavolo che ha introdotto molti giovani al mondo STEM.

Non sappiamo precisamente quanto guadagna il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con la sua società. Sicuramente, però, Nathan Falco potrà contare su guadagni molto elevati derivanti dall’attività della quale è CEO.

La scuola frequentata da Nathan Falco

Nathan Falco è al centro dell’attenzione non soltanto per la sua impresa nel mondo degli affari, ma anche per la sua vita scolastica in uno degli istituti educativi più importanti d’Europa. Di recente, Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suoi fan un momento speciale, il primo giorno di scuola di suo figlio.

Attraverso un post su Instagram, ha espresso le sue emozioni per questa giornata significativa, evidenziando come sia una tradizione conservare fotografie di queste occasioni. La madre e il figlio appaiono felici in queste immagini, che offrono dei momenti della vita privata della famiglia.

Nathan Falco frequenta la School of Monaco, un istituto conosciuto per la sua esclusività e il suo prestigio. Questa scuola, che si trova nel Principato di Monaco, è nota per offrire un’istruzione di alto livello, con un costo significativo. Le rette scolastiche variano, infatti, tra i 10.000 e i 30.000 euro all’anno.