Una nuova serata speciale sta per colorare i palinsesti di Rai 1. Come tutti sappiamo, l’emittente televisiva è solita lanciare iniziative di beneficenza volte sostenere diverse campagne umanitarie.

Per offrire il proprio sostegno all’Ucraina e alle popolazioni bisognose, la Rai ha deciso di promuovere in prima serata una puntata speciale dell’Eredità.

Il programma, intitolato L’Eredità- una serata insieme, vedrà sfidarsi personaggi del mondo dello spettacolo al fine di conquistare il montepremi da devolvere in beneficenza.

Tra questi farà la sua comparsa anche la bellissima attrice Matilde Gioli, reduce dal successo di Doc-Nelle tue mani. Quanto ha guadagnato la donna per la sua partecipazione nel programma di Flavio Insinna? Svelato il mistero.

Puntata speciale dell’Eredità: iniziativa volta a sostenere le popolazioni dell’Ucraina

Questa sera andrà in onda su Rai 1 una prima serata interamente improntata sulla beneficenza verso il prossimo. L’Eredità-una serata insieme ha come fine quello di sostenere le popolazioni ucraine colpite dalla guerra.

A rispondere alle moltissime domande di Flavio Insinna saranno Massimo Cannoletta, Orietta Berti, Francesco Gabbani, Francesca Fialdini Matilde Gioli e molti altri vip.

Tutte queste personalità dovranno affrontare i classici giochi del quiz show, cercando di conquistarsi il pass finale per la Ghigliottina. Sarà proprio in questo momento che il fortunato vincitore avrà la possibilità di tentare il tutto per tutto per devolvere una grossa cifra in beneficenza.

Chi sarà il super campione della serata e, soprattutto, chi si rivelerà essere il più preparato sotto il punto di vista culturale? Lo scopriremo questa sera in prima serata su Rai 1.

Quanto ha guadagnato Matilde Gioli per partecipare a L’Eredità-una serata insieme?

Matilde Gioli prenderà parte al programma in qualità di concorrente e anche lei tenterà di contribuire alla vittoria del montepremi.

Tutto l’importo vinto durante questa serata verrà devoluta ad un’associazione volta a sostenere le popolazioni bisognose in Ucraina.

Leggi anche: L’Eredità, è successo di nuovo alla Campionessa: Insinna resta senza parole

Il conflitto bellico ha comportato una grande sofferenza per queste persone, che vivono alla giornata non avendo a propria disposizione nemmeno i beni primari.

Ecco perché l’Unicef, la Croce Rossa e molte altre associazioni hanno dato luogo a questa campagna per esprimere la loro solidarietà. Non sappiamo con esattezza quanto la bella Gioli abbia percepito per presenziare a questo grande evento.

Leggi anche: L’Eredità, il professore Andrea prende in giro Flavio Insinna: gelo in studio

Spesso in questi casi i vip non percepiscono alcun cachet, in quanto si tratta di serate di beneficenza che hanno come fine scopi umanitari.

Nel caso in cui la donna abbia ricevuto un compenso per la sua presenza nel programma, questo si aggirerebbe intorno ai 15.000 o €20.000.