Giulia Giordano è uno dei personaggi più amati della serie tv di Rai 1 Doc – Nelle tue mani. Ultimamente la dottoressa ha sofferto molto per le vicende accadute nel reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, ma anche all’interno del suo cuore…

A interpretare Giulia Giordano è la bravissima Attrice Matilde Gioli.

Quanto ha guadagnato Matilde Gioli in Doc – Nelle tue mani?

Matilde Lojacono, meglio nota artisticamente come Matilde Gioli, è una vera certezza per il pubblico tv di Doc – Nelle tue mani e oggi cercheremo di capire quanto ha guadagnato per girarlo!

Il suo personaggio è quello di Giulia Giordano. Se nella prima stagione della fiction, la dottoressa ha cercato di far recuperare la memoria al Doc Andrea Fanti e fargli ricordare che erano innamorati, in questa seconda stagione sta affrontando varie difficoltà.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio

Giulia è prossima al trasferimento a Genova. Prima voleva lasciare l’ospedale per Andrea, poi è rimasta per Lorenzo e il figlio che aveva in grembo. Dopo la morte di Lazzarini e il Covid, la Giordano non ha più motivo di restare in reparto. Tranne che per aiutare Fanti e sostenerlo contro la nuova primario, la tanto temuta Cecilia.

Leggi anche: Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?

Il futuro di Giulia Giordano sembra quindi un po’ incerto e non si sa ancora che cosa deciderà di fare l’amatissima dottoressa. Sicuramente potrebbe nuovamente sorprenderci e il pubblico non aspetta altro. Chissà che non torni proprio al fianco di Doc!

Intanto però i più curiosi vogliono sapere quanto ha guadagnato Matilde Gioli per girare Doc – Nelle tue mani. Per lei è la seconda stagione. Anche l’attrice era già molto famosa, con questa serie tv è davvero arrivata al grande pubblico che adesso l’apprezza moltissimo.

Leggi anche: Quando finisce Doc – Nelle tue mani? Numero puntate e date

Matilde è però una donna molto riservata per la sua vita privata e ovviamente non ha mai parlato dei suoi compensi come attrice. Possiamo quindi soltanto immaginare il cachet per un personaggio così importante.