Non molto tempo fa, su Rai1 è andato in onda un meraviglioso spettacolo condotto da Massimo Ranieri e intitolato Tutti i sogni ancora in volo, ma da questa sera tornerà con un altro show incredibile, Sogno e Son Desto. Prima di scoprire quanto ha guadagnato per condurlo, vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni prima puntata di Sogno e Son Desto

Lo spettacolo condotto da Massimo Ranieri Tutti i sogni ancora in volo ha riscontrato un successo strepitoso ed è per questo che il pubblico ha richiesto con grande fervore le repliche di uno show, sempre del cantante, ma di qualche anno fa. Parliamo infatti di Sogno e Son Desto, andato in onda tra il 2014 e il 2016. Questa sera, 4 agosto 2023, andrà in onda la prima puntata e ci troveremo dinnanzi ad uno show unico e imperdibile.

In tutte le puntate che vedremo ci sarà una carrellata di ospiti davvero eccezionali che ci faranno vivere momenti unici. Tra di essi possiamo ricordare Stefania Sandrelli, Patty Pravo, Fiorella Mannoia, Franco Battiato, Francesco De Gregori, Andrea Bocelli, Pino Daniele, Milena Vukotic, Max Tortora, Toto Cotugno e Irene Grandi.

Ti potrebbe interessareMassimo Ranieri non sta bene: la verità sulla malattiaGuadagno di Massimo Ranieri a C'è Posta per te

E ancora Morgan, Nancy Brilli, Mauro Pagani, Stefano Bollani, Clizia Fornasier, Lucia Bosè, Al Bano, Gino Paoli, Ornella Vanoni Gianna Nannini. Insomma, gli ospiti non sono finiti qui e siamo certi che ci sarà da divertirsi. Parliamo infatti di un programma definito come varietà musicale in cui non ci saranno solo cenni di musica, ma anche racconti e ricordi del cantante che saranno riferimento alla sua carriera e vita privata.

La prima puntata di Sogno e Son Desto andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.25, ma sarà disponibile anche sulla piattaforma di RaiPlay. Passiamo ora all’altra curiosità, ossia quella sul guadagno del cantante.

Quanto ha guadagnato Massimo Ranieri per condurre Sogno e Son Desto?

Quando parliamo di guadagno, non è mai facile dare una risposta certa ai lettori in quanto si tratta di un’informazione che non viene diffusa con facilità. Infatti, difficilmente un artista mette in piazza quanto guadagna per un determinato evento. Ad ogni modo, come vi diamo sempre possiamo supporre sulla base di ciò che sappiamo.

Partiamo subito con il dire che Massimo Ranieri è uno dei più grandi artisti e cantanti italiani. La sua fama e popolarità non sono solo a livello nazionale, ma arriviamo a parlare anche di internazionalità. Ha dimostrato poi di essere anche un grande conduttore e questo sicuramente lo porta ad aumentare il suo cachet. Non sappiamo quindi a quanto ammonta il suo guadagno, ma possiamo immaginare che si tratti di una cifra che varia dai 10 ai 15 mila euro.