A partire da questa sera, venerdì 8 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo programma molto interessante. Si tratta di Ci vuole un fiore che vede la conduzione di Francesca Fialdini e del cantante Francesco Gabbani.
Il programma tratta degli argomenti davvero tanto importanti, soprattutto in questo periodo storico. Una trasmissione che parlerà della natura, dell’ecologia, del rispetto per l’ambiente e lo farà in modi molto diversi. Non mancheranno nemmeno degli ospiti molto amati.
Massimo Ranieri ospite di Ci vuole un fiore
Come vi stavamo anticipando, a Ci vuole un fiore, ci saranno degli ospiti molto famosi e davvero tanti amati dal pubblico di tutte le età. In questo primo appuntamento su Rai 1 ci sarà un grande collega di Francesco Gabbani ovvero Massimo Ranieri, reduce anche dall’ultimo Festival di Sanremo.
Ranieri sarà coinvolto nelle tematiche ambientali ma non solo. Il cantante infatti si esibirà sul palco di questo nuovo programma tv con alcuni dei suoi brani più amati. E probabilmente non mancherà Lettera al di là del mare, proprio la canzone che ha portato sul palco del teatro Ariston pochi mesi fa.
Ci vuole un fiore, quanto ha guadagnato Massimo Ranieri?
Il pubblico fan di Massimo Ranieri e i telespettatori di Ci vuole un fiore vorrebbero scoprire una grande curiosità che riguarda l’amatissimo cantante, ospite di questa nuova interessante trasmissione del piccolo schermo.
Leggi anche: Quanto guadagna Francesca Fialdini per condurre Ci vuole un fiore: cachet da capogiro
Quanto ha guadagnato Massimo Ranieri per essere uno dei primi ospiti di Ci vuole un fiore? Stabile una cifra è abbastanza difficile visto e considerato che in merito all’argomento non è stato svelato nulla. Per altro non sono presenti nemmeno troppe in discrezioni al riguardo.
Leggi anche: Quanto guadagna Enrico Papi per condurre Big Show? Cachet da nababbo
Si possono però fare delle ipotesi. Infatti di solito un ospite prende un compenso minimo di 3 o 5 mila euro quando va in un programma. Ma come detto si tratta solo di una ipotesi, vedremo.
