Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata della fiction La voce che hai dentro con protagonista Massimo Ranieri. Ma quanto è ha guadagnato il celebre cantautore per ricoprire questo incarico?

La voce che hai dentro: la trama del film

La voce che hai dentro è la nuova serie tv che partirà questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20.La storia ruoterà intorno al personaggio di Michele Ferrante interpretato per l’appunto da Massimo Ranieri. Si tratta di un signore che ha scoperto nella musica la sua grande vocazione e che proprio per questo motivo dedicherà anima e corpo alla casa discografica di famiglia.

Purtroppo però, a seguito di alcune problematiche che si verificheranno verrà accusato dell’omicidio del padre e dovrà scorrere molti anni della sua vita a Poggioreale. Qui cercherà in ogni modo di ribadire la sua innocenza ma quando ci riuscirà trascorreranno circa 10 anni che nessuno sarà in grado di restituirgli. Uscito tornerà quindi dedicarsi alla sua casa discografica e tenterà in ogni modo di riconquistare la fiducia dei familiari che, in parte non riescono, a fidarsi di lui.

La voce che hai dentro: quanto ha guadagnato Massimo Ranieri?

Ti potrebbe interessareLa Voce che hai dentro: Michele in carcere ingiustamente. Chi ha ucciso veramente il padreMichele Ferrara in La Voce che hai dentro

Ovviamente non è facile indovinare il guadagno che i singoli attori vanno a percepire a seguito della loro comparsa in fiction e serie tv. Questa è stata un’ottima possibilità per Massimo Ranieri, che ha potuto mettersi alla prova in un ruolo che poco gli appartiene. A conti fatti però il saldo per un lavoro di così alta rinomanza è molto alto.

Ad ogni modo sembra che Massimo Ranieri abbia percepito dai 25.000 ai 5 .000 € a episodio anche se, ovviamente, non sono state diffuse informazioni precise sui suoi cachet. Bisogna infatti sapere che girare una fiction di questo tipo richiede davvero molto tempo e molto spesso nell’arco di una giornata vengono girate solo 2 o 3 scene. Proprio per questo il compenso degli attori coinvolti è destinato ad aumentare.

Change privacy settings
×