Massimiliano Gallo è il protagonista della fiction Vincenzo Malinconico in onda su Rai1. Qui interpreta uno strano avvocato, ma sapete quanto ha guadagnato?

Prima di scoprirlo vi vogliamo svelare la trama della soap opera.

Vincenzo Malinconico, la trama

Massimiliano Gallo è il protagonista della fiction Vincenzo Malinconico, un avvocato civilista che ama più filosofeggiare che lavorare. Infatti, non riesce mai a raggiungere la sufficienza e in qualche modo incassa sempre un insuccesso dietro l’altro. Si occupa di casi molto leggeri e sono rare le vittorie che porta a casa.

Ha sempre molte cose in testa, ma per la maggior parte non c’entrano nulla con quello che deve fare. La sua situazione lavorativa va di pari passo con la sua situazione sentimentale. Nives, la sua ormai ex moglie, è una donna in carriera che svolge la mansione di psicologa.

Da molto tempo lo ha lasciato per vivere con un affermato architetto, ma ogni volta che Vincenzo ha intenzione di rifarsi una vita lei si ripresenta da lui. Tradisce infatti il suo attuale marito con il suo ex marito e questa situazione fa sperare a Malinconico in un ritorno di fiamma con lei.

Ogni volta però lei si riallontana. La coppia oltretutto ha due figli: Alfredo di 18 anni e Alagia di 22. Quest’ultima però è la figlia di lei avuta da un precedente compagno. Nonostante i figli gli siano particolarmente legati, la separazione fa pensare a Vincenzo di non essere un buon padre, oltre che un pessimo avvocato.

Quanto ha guadagnato Massimiliano Gallo per interpretare Vincenzo Malinconico?

Come vi diciamo molto spesso, rispondere a questa domanda non è cosa semplice per via di diversi fattori. Prima di tutto dobbiamo tenere presente che uno “stipendio” di un artista non è una notizia facile da reperire sul web e in secondo luogo varia a seconda dei risultati della fiction.

Leggi anche: La vera storia di Vincenzo Malinconico il protagonista della fiction di Rai1

Chiaramente possiamo immaginare che il protagonista possa guadagnare molto di più di un ruolo secondario o di una semplice comparsa. Pensiamo solo ad attori di grande successo come Raoul Bova o Luca Zingaretti, loro possono arrivare ad avere un cachet di circa 200 mila euro a puntata.

Leggi anche: Chi è Massimiliano Gallo: età, compagna, figli e film di successo

Dunque, possiamo supporre che un attore di grande rilievo soprattutto in ambito teatrale come Massimiliano Gallo possa arrivare a guadagnare circa 70 mila euro a puntata. Ricordiamo sempre che sono dati indicativi e non ancora confermati.

Change privacy settings
×