Massimiliano Gallo è il protagonista della puntata del 24 gennaio de I Soliti Ignoti. Andiamo a scoprire quanto ha guadagnato.

In questo periodo nel preserale di Rai1 stanno andando in onda le repliche visto che Amadeus è impegnato in vista del Festival di Sanremo.

Chi è Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo è nato a Napoli il 19 giugno del 1968. Nel 1988 fonda, insieme al fratello Gianfranco, la “Compagnia Gallo” che vanta numerosi successi teatrali come la “Francesca da Rimini” diretta da Aldo Giuffré.

Nel 1997 Carlo Giuffré lo sceglie per interpretare Mario Bertolini, ruolo che fu di Peppino De Filippo, in Non ti pago di Eduardo De Filippo. La stagione successiva interpreta Nennillo in Natale in casa Cupiello, unica edizione senza Eduardo.

Nel 2002 interpreta il “rosso” in C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime, vincitore del Premio E.T.I. Miglior Musical Italiano. Nel 2006 con Vincenzo Salemme è il Bello di papà. Successivamente recita in una commedia in due atti sempre di Vincenzo Salemme La gente vuol ridere. Nel 2009 Marco Risi lo sceglie per Fortapàsc, nel quale interpreta il boss Valentino Gionta. Nel 2010 è Salvatore in Mine vaganti di Ferzan Özpetek.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Vittoria Puccini per Non mi lasciare: rivelato il cachet

Nel settembre 2011 esce al cinema Mozzarella Stories di Edoardo De Angelis. Nel 2011 recita in La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo. Al teatro e al cinema alterna la radio e la televisione. Incide due dischi raccolta, il primo dedicato a Titina De Filippo e il secondo a Raffaele Viviani.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, hai visto l’abito di Adriana Volpe del 24 gennaio? Marca e costo

Nel 2015 è tra i protagonisti di Per amor vostro di Giuseppe Gaudino, con Valeria Golino vincitrice della Coppa Volpi a Venezia. L’anno seguente è il capitano della nave di Onda su onda, la terza regia di Rocco Papaleo.

Nella puntata di questa sera de I Soliti Ignoti, Massimiliano Gallo si cimenterà con la solita simpatia. Non è chiaro quale sia il suo cachet, in genere sono ospiti attori e personaggi tv per pubblicizzare un prodotto televisivo e quindi il cachet dovrebbe essere nullo.

Change privacy settings
×