Questa sera andrà in onda la nuova edizione di Tu Sì Que Vales e promettenti ospiti sono previsti per avviare l’esordio di questo importante programma.

Molto atteso il campione olimpico Marcell Jacobs. Ma a quanto ammonta il cachet che Mediaset ha dovuto devolvere all’uomo per farlo partecipare allo show di Canale 5? Scopriamolo insieme.

Chi è Marcell Jacobs?

Marcell Jacobs è un velocista italiano nato a El Paso nel 1994. Anche se è nato all’estero, l’uomo si trasferisce a pochi mesi in Italia, dove va a vivere a Brescia con la madre.

L’uomo all’inizio aveva anche la cittadinanza statunitense ma ha deciso di non rinnovarla, in quanto ha sempre dichiarato di sentirsi italiano. Marcell decide di avvicinarsi all’atletica leggera quando ha solamente 10 anni, specializzandosi sempre più nella disciplina del salto in lungo.

Arriva quindi ad ottenere risultati strabilianti in questa performance, tanto da diventare uno dei migliori atleti nel salto in lungo in tutta Italia. Questo lo porta a provare il successo agli Europei Indoor, dove si classifica all’undicesimo posto.

Negli anni Marcell è riuscito ad affinare anche la sua tecnica, tanto che riesce a vincere la medaglia d’oro ai giochi olimpici di Tokyo e ad ottenere diversi riconoscimenti.

Qualche mese fa l’uomo si è infortunato ma, nonostante questo, si sta rimettendo e fra qualche tempo tornerà padrone delle sue capacità.

A quanto ammonta il cachet di Marcell Jacobs per la partecipazione a Tu Sì Que Vales?

In ogni puntata del programma di Canale 5 vengono ospitati dei personaggi famosi che, in qualche modo, riescono ad alzare l’audience della trasmissione.

Secondo alcune indiscrezioni, uno degli ospiti di questa sera sarà per l’appunto Marcell Jacobs che porterà una grande gioia negli appassionati del genere.

Per i più giovani invece, ci sarà un’altra possibilità legata alla presenza di Luigi Strangis, l’ultimo vincitore di Amici.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Belen della prima puntata di Tu si que vales: marca, stilista e prezzo

In questo caso però, lo Strangis si recherà in trasmissione per promuovere il suo nuovo singolo, e quindi approfitterà della scena per pubblicizzare il suo pezzo.

Non sappiamo quale cifra venga corrisposta a chi si reca in trasmissione in qualità di ospite, poiché in alcuni casi i personaggi famosi possono scegliere di farlo a titolo gratuito.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Luigi Strangis per partecipare a Tu si que vales: le cifre

Nella naggior parte dei casi però, si tratta di un compenso che potrebbe arrivare ad un massimo di 5.000 euro a puntata. Si tratta comunue di cifre ipotetiche da nessuno mai confermate.

Vedere Marcell in tv porterà molta gioia nei suoi fan e avremo modo di confrontarci con un vero e proprio campione sportivo Italiano.