Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Lunetta Savino per Studio Battaglia: le cifre

Questa sera, lunedì 28 marzo 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 una nuova puntata di Studio Battaglia. La serie tv sta sicuramente appassionando il pubblico tv del piccolo schermo che sta seguendo con attenzione il nuovo prodotto della prima rete.

Noi però non vogliamo concentrarci esattamente su Studio Battaglia ma su una delle grandi protagoniste della serie tv. Ovviamente stiamo parlando di Lunetta Savino, una delle attrici italiane più apprezzate di sempre.

Studio Battaglia: Lunetta Savino è Marina

Chi segue Studio Battaglia sa benissimo che in questa nuova fiction della Rai, Lunetta Savino interpreta una delle donne protagoniste ovvero Marina Battaglia, la nota avvocatessa che si muove tra gli altri personaggi.

Il suo di personaggio è senza ombra di dubbio uno dei più forti di Studio Battaglia ed in effetti il carattere di Marina è molto particolare. Dunque Lunetta Savino ha dovuto lavorare molto per interpretare questa donna per questo nuovo progetto in tv.

Leggi anche: Quanto guadagna Carmen Di Pietro a L’isola dei famosi: svelata la cifra

Studio Battaglia, quanto ha guadagnato Lunetta Savino?

Il pubblico tv, i telespettatori di Studio Battaglia e i fan di Lunetta Savino sarebbero curiosi di sapere quanto l’attrice ha guadagnato per interpretare il ruolo di Marina Battaglia all’interno della serie di Rai 1.

Leggi anche: Mistero sull’ingresso di Guendalina Tavassi a L’isola dei famosi: cosa sta succedendo

In realtà non ci sono informazioni certe che riguardano l’argomento in questione. Anche perché Lunetta Savino è una donna decisamente discreta e che ci tiene molto alla privacy nonostante la sua grande popolarità. Si sa poi che di solito i professionisti del settore non parlano pubblicamente di questo genere di cose.

Eppure, solitamente, un attore principale di una serie tv dovrebbe guadagnare un minimo di 10 mila euro per puntata della fiction. Dunque il compenso minimo spettante a Lunetta Savino per Marina Battaglia potrebbe essere proprio questo oppure superiore alla tale cifra che possiamo ipotizzare insieme.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago