Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato Luisa Ranieri per girare le indagini di Lolita Lobosco: le cifre

Luisa Ranieri

Instagram

Luisa Ranier è molto amata dal pubblico del piccolo e grande schermo per la sua bravura e per la bellezza tipicamente mediterranea.

L’attrice ha preso parte a moltissimi film e fiction di successo diventando molto popolare. Scopriamo insieme qualche notizia  in più sulla sua vita privata

Luisa Ranieri: chi è, età, vita privata, carriera

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973 e ha debuttato al cinema come protagonista nel film di Leonardo PieraccioniIl principe e il pirata”.

La sua notorietà è cresciuta quando ha interpretato la donna che dice “Antò fa caldo” nella spot pubblicitario Nestea.

Nel 2003 ha preso parte alla mini serie TV di Rai 1 “Maria Goretti” nel ruolo di Assunta Goretti e, successivamente, a “La omicidi”.

Nel 2005 ha vestito i panni di Maria Callas nella omonima mini serie “Callas e Onassis”e l’abbiamo vista accanto ad Adriano Celentano in Rockpolitik.

Nello stesso periodo ha recitato in Cefalonia e, nel 2007, è tornata sul grande schermo con il film “Sms- Sotto mentite spoglie”.

Nel 2009 ha preso parte al film di Pupi Avati “Gli amici del bar Margherita”. Nello stesso periodo e fino al 2010 reciterà a teatro ne “L’oro di Napoli”.

Luisa Ranieri, nel 2012, ha condotto “Amore criminale” un programma di cronaca nera trasmesso da Rai 3.

Nel 2014 è stata madrina del festival del cinema di Venezia e nel 2016 ha interpretato l’imprenditrice umbra Luisa Spagnoli.

È il 2018 quando recita insieme a Francesco Arca nella fiction Rai “La vita promessa”, mentre nel 2021 la ritroviamo protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”.

Quest’ultima fiction ha riscosso un successo davvero strepitoso con indici di ascolto molto alti che hanno convinto i vertici Rai a girare una seconda stagione.

Per quanto riguarda la sfera privata, Luisa ha conosciuto Luca Zingaretti sul set di “Cefalonia” e tra loro è scattata la scintilla dell’amore.

I due attori si sono sposati il 23 giugno 2012 e della loro unione sono nate due figlie: Emma nel 2011 e Bianca nel 2015.

Luisa Ranieri: quanto ha guadagnato per la fiction Le indagini di Lolita Lobosco?

Come tutti sanno, non è facile conoscere l’ammontare preciso dei guadagni dei Vip: la stessa cosa vale per Luisa Ranieri.

Leggi anche: Le indagini di Lolita Lobosco: cosa accadrà nella seconda puntata. Le anticipazioni

Molti fan, infatti, sono curiosi di sapere quanto abbia incassato l’attrice per girare “Le indagini di Lolita Lobosco”.

È possibile ipotizzare che si tratti di cifre davvero notevoli, determinate dalla carriera e dai successi riscossi nel tempo.

Leggi anche: Chi era nella realtà il tenente Wade McClusky protagonista di Midway: storia vera

Ciò fa presupporre che la moglie di Luca Zingaretti abbia percepito un cachet da capogiro: si parla di cifre che possono oscillare tra i 50 e 60.000 euro a puntata.

Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni mai confermate dalla brava e bella attrice partenopea, interprete di Lolita Lobosco.

Per il momento non ci resta che attendere la seconda stagione della fortunata serie che, molto probabilmente, verrà trasmessa da Rai 1 all’inizio del 2023.

Exit mobile version