Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto ha guadagnato Lorenzo Insigne a C’è posta per te: cachet da capogiro

facebok

Questa sera, sabato 19 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi che ci racconterà tante nuove storie emozionanti.

In questo nuovo appuntamento con il programma tv non mancheranno, come di consueto, tanti ospiti speciali e tra di loro ci sarà uno dei calciatori italiani più amati di sempre. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne.

Lorenzo Insigne ospite a C’è posta per te

Il calciatore, capitano del Napoli, sarà dunque uno degli ospiti attesissimi della nuova puntata di C’è posta per te. Gli altri ospiti della serata nello studio di Canale 5 saranno invece i comici pugliesi Pio e Amedeo.

Lorenzo Insigne sarà il protagonista di una emozionante storia di un regalo. Al momento non si hanno molte informazioni sulla storia. Come spesso succede però si tratta di qualcuno che manda la busta per fare una sorpresa ad una persona importante.

Non è escluso che il destinatario della posta sia un grande appassionato di sport e magari proprio un grande tifoso del Napoli. Visto che il personaggio in questione è proprio il grande Lorenzo Insigne. Lo sportivo scenderà le scale per fare questo immenso regalo.

Leggi anche: Sapete cosa facevano Pio e Amedeo prima di diventare famosi? Da non credere

Quanto guadagna Lorenzo Insigne per essere ospite a C’è posta per te

Sappiamo che Lorenzo Insigne sicuramente porterà con sé anche dei regali da fare al destinatario della busta di C’è posta per te. Potrebbero essere dei gadget del Napoli, magari un viaggio come spesso accade durante le puntate.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lorenzo Insigne: nome, età, figli e lavoro

Rimane invece un mistero il cachet che il calciatore ha ricevuto per partecipare come ospite al programma tv di Canale 5. Secondo quanto si legge sul web, gli ospiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi percepirebbero una cifra che oscilla tra 25mila e 50mila euro anche se non ci sono conferme ufficiali come sempre accade in queste circostanze.

Exit mobile version