Questa sera su Rai1 andrà in onda in prima serata la tanto attesa fiction Noi. Ad annunciare l’uscita è stato proprio il protagonista Lino Guanciale durante il Festival di Sanremo. Vediamo insieme cosa ci riserverà la serie tv.
A dare la notizia dell’uscita di Noi è stato proprio Lino Guanciale durante la partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2022. La programmazione prevede due episodi per sei domeniche consecutive, in cui verrà proposta la storia della famiglia Peirò. Pietro e Rebecca sono novelli sposi e la loro storia d’amore viene coronata con l’arrivo di tre gemelli.
Apparentemente tutto procede senza troppi intoppi, ma la coppia si troverà ben presto a fare i conti con una brutta situazione. Uniti e più forti di prima ne usciranno e torneranno a casa con tre figli: Claudio, Caterina e Daniele. Quest’ultimo però non è figlio biologico della coppia ed è stato adottato quando Pietro, in ospedale, viene a conoscenza che la creatura è stata abbandonata davanti alla caserma dei Vigili del Fuori e portato poi in clinica.
In queste sei domeniche vedremo il cambiamento dell’intera famiglia, da quando i bambini sono appena nati fino all’età adulta. Nonostante sia ambientata negli anni ’80 si toccheranno diversi temi che sono sempre esistiti, ma in passato tenuti più nascosti.
Vedremo infatti Caterina alle prese con i suoi problemi legati al peso e ad uno stato di malessere che riguarda Daniele, che lo spingerà a cercare il suo padre biologico. Claudio invece è un ragazzo ambizioso e determinato a diventare un grande attore televisivo e teatrale. Nonostante le varie difficoltà la famiglia rimarrà sempre unita e compatta.
Leggi anche: La confessione di Lino Guanciale: ”Io e mia moglie adotteremo un figlio”
Nella mente dei telespettatori vi è sempre una domanda che riguarda i personaggi delle serie televisive ed è la curiosità di sapere a quanto ammonta il compenso per ogni ripresa. Partiamo dal fatto che difficilmente i guadagni effettivi vengono dichiarati dai produttori o dai diretti interessati.
Leggi anche: Avete mai visto Maxime, il fidanzato di Aurora Ruffino? Età e lavoro
È il caso anche del nostro amatissimo attore Lino Guanciale che non ha mai fatto trapelare nulla circa i suoi compensi. Non riguarda solo la fiction Noi, ma il discorso è generale. Possiamo comunque farci un’idea considerando che si tratta di un attore di un certo livello e che al guadagno dovranno essere aggiunte ulteriori cifre.
Ci riferiamo a partecipazioni alle trasmissioni, comparse e interviste, per esempio. Non essendo stati in grado di dirvi con esattezza la cifra, possiamo supporre che comunque sarà di un certo livello e verrà scritta con numerosi zeri.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…