Lol – Chi ride è fuori è ormai tornato ufficialmente in streaming con la sua seconda divertentissima stagione in esclusiva su Amazon Video Prime. Non vogliamo darvi lo spoiler su chi ha vinto se ancora non avete visto tutte le puntate…
Vogliamo bensì parlarvi di Lillo. Sappiamo bene che lui quest’anno sta partecipando a Lol ma non più come concorrente. Lillo è stato infatti un vero e proprio special guest, una carta importante per Fedez e Frank Matano. Ma chissà quanto ha guadagnato per partecipare in questa nuova veste.
Durante la prima edizione italiana di Lol – Chi ride è fuori, Lillo è stato uno dei concorrenti più amati in assoluto dal pubblico che ha seguito questo show così particolare. E’ diventato iconico per i suoi travestimenti e per la frase ‘So Lillo’.
Quest’anno, durante la seconda stagione di Lol, lo stiamo di nuovo vedendo tra i concorrenti e la sua missione è ancora una volta quella di far ridere tutti. Lui però non è un concorrente a tutti gli effetti, è stato ingaggiato come special guest.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
Al momento non si hanno certezze sul cachet che ha intascato Lillo per partecipare alla seconda edizione di Lol. Ci sono però varie indiscrezioni presenti sul web. Possiamo più che altro basarci sui compensi che sono spettati quest’anno a tutti gli altri partecipanti.
Leggi anche: Sai quanto ha guadagnato Irama al Festival di Sanremo: l’incredibile cachet
Sappiamo infatti che Fedez avrebbe guadagnato 100 mila euro. Frank Matano ne avrebbe guadagnati 70 mila. I concorrenti hanno invece guadagnato dei cachet diversi che andrebbero dai 5 mila euro fino ai 10 mila per ogni puntata in cui hanno partecipato. Da qui può derivare che probabilmente Lillo ha guadagnato più dei concorrenti ma meno dei conduttori.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…