I veri fan della fiction italiana Mare Fuori non vedono l’ora che arrivi questa sera per sintonizzarsi su Canale 5. Nella nuova puntata di C’è Posta per te infatti, i protagonisti della serie tv di Rai Due faranno il loro ingresso in studio, facendo una sorpresa ad una persona che vede in loro degli idoli indiscussi. Tra i fortunati membri del cast troviamo anche Kyshan Wilson, che nella serie tv interpreta Kubra. Ma quanto guadagna la giovane attrice per partecipare a C’è Posta per te? Ecco svelato il mistero.
Kyshan Wikson è Kubra in Mare Fuori
Siamo tutti consapevoli del grande successo che la fiction Mare Fuori sta avendo nell’ultimo periodo. Uno dei personaggi più interessanti di sempre fa la sua comparsa nel corso della seconda stagione. Parliamo proprio di Kubra, una giovane ragazza di colore che vive con la madre in una casa molto povera. Questa cerca di crescere sua figlia come può, tanto da arrivare a prostituirsi per darle da mangiare e avere un tetto sopra alla testa.
La madre di Kubra, Lathifa, stringe un rapporto particolare con un suo cliente che le arriva a proporre la possibilità di vivere in una casa popolare. Per avere questa opportunità però, l’uomo chiede di avere un rapporto con Kubra e Lahifa, seppur soffrendo, arriva a fare questa richiesta alla figlia. In un attimo di sconforto Kubra pugnala la madre al fianco ed è per questo che viene portata all’Ipm di Napoli. Qui avrà la possibilità di conoscere l’educatore Beppe, che scoprirà essere il suo vero padre, e poi Pino con cui invece si fidanzerà.
C’è Posta per te: Kyshan Wilson ospite della puntata
Quella di questa sera sarà la prima puntata di C’è Posta per te a seguito della morte di Maurizio Costanzo. Ovviamente le puntate del format sono state registrate diverso tempo prima,ma tutte le trasmissioni si sono interrotte per circa una settimana. Ad ogni modo da stasera tutto tornerà nella piena normalità e potremo quindi seguire uno dei nostri programmi preferiti.
Come abbiamo accennato in precedenza, si recheranno in studio alcuni dei personaggi della fiction Rai Mare Fuori. Saranno infatti presenti gli interpreti del capitano Massimo, di Ciro Ricci e infine la bella Kubra. Ma quanto hanno guadagnato per la loro presenza nel format di Canale 5? Secondo alcune indiscrezioni, ogni membro della fiction potrebbe aver ricevuto un compenso di circa 5.000 euro per la partecipazione alla puntata odierna di C’è Posta per te.