Questa sera Giovedì 30 marzo 2023 parte la settima stagione di Un Passo dal Cielo, una delle fiction più longeve e di Rai uno. Enrico Ianniello continua a essere il protagonista della serie sia nelle vesti di attore che di regista. La prima puntata della serie accoglierà una personaggio molto famoso: stiamo parlando di Joe Bastianich. Sapete quanto ha guadagnato per recitare nella seguitissima fiction? Scopriamolo insieme.

Un passo dal cielo: Joe Bastianich guest star nel primo episodio

Il primo episodio della settima stagione di Un passo dal cielo si intitola ha per titolo L’uomo degli orsi. Dopo la partenza di Francesco Neri, Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo, torna a San Vito di Cadore. La donna è diventata ispettrice di polizia e si trova a dover indagare su un caso che la riguarda personalmente. La sua amica Roberta, moglie dello scultore Gregorio Masiero, ha infatti perso la vita in un incidente stradale.

Manuela e Vincenzo si buttano così a capofitto nelle indagini, durante le quali la giovane ispettrice conosce Nathan, un uomo molto misterioso che ha scelto di vivere in una foresta. L’uomo è stato soprannominato uomo degli orsi poiché sembra che nei suoi primi anni di vita si è cresciuto da solo e che un’orsa si sia presa cura di lui.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo 7, che fine ha fatto la piccola Mela la figlia di Vincenzo? La veritàEva in Un Passo dal Cielo

Contemporaneamente la giovane ispettrice fa la conoscenza di Luciano Paron, un allevatore piuttosto cinico e opportunista che potrebbe mettere in pericolo i boschi circostanti. Nel frattempo Vincenzo ha iniziato una convivenza con Carolina, un’imprenditrice che riceve una proposta di lavoro sorprendente da Joe Bastianich. Il celebre giudice di MasterChef, infatti, partecipa alla prima puntata della serie interpretando niente meno che se stesso.

Un passo dal cielo 7: il cachet di Joe Bastianich

Joe Bastianich ha dimostrato per l’ennesima volta di essere davvero completo. Il celebre imprenditore possiede oltre 30 ristoranti in varie parti del mondo: in Italia, a New York a Los Angeles, per citarne qualcuno. Il severissimo giudice di MasterChef non si occupa però solo di cucina ma diverse passioni, tra quali la musica e la scrittura.

Recentemente ha infatti presentato il suo libro intitolato Il grande racconto dell’inno italiano. La sua carriera televisiva non riguarda, però, solo il noto programma culinario. Joe Bastianich ha, infatti, preso parte anche ad Italia’s Got Talent e, nel 2019, è stato ballerino per una notte a Ballando con le Stelle.

Nel 2020 ha partecipato ad Amici Celebrities e nel 2022 ha vestito i panni di inviato nel programma Le Iene. Il 2023 gli ha offerto due importanti opportunità: una riguarda la partecipazione a Pechino Express insieme ad Andrea Belfiore nel team degli italo-americani. La seconda riguarda proprio il ruolo di attore nella fiction Un Passo dal Cielo 7. Ma quanto ha guadagnato Joe Bastianich per recitare nella serie di Rai Uno? Non è facile venire a conoscenza di certe informazioni, ma possiamo supporre che il noto imprenditore abbia percepito un compenso pari a 20.000 euro.

Change privacy settings
×