Questa sera, 5 marzo 2022  andrà in onda una nuova puntata di Affari Tuoi formato famiglia su Rai 1. Ancora una volta Amadeus e Giovanna Civitillo accompagneranno il nostro sabato sera all’insegna di allegria e sorrisi.

Ospite di eccezione di questa nuova puntata sarà per l’appunto Iva Zanicchi. Ma quanto ha guadagnato la donna per prendere parte al programma di Rai 1?

Affari Tuoi formato famiglia: anticipazioni 5 marzo 2022

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Affari Tuoi formato famiglia. Il programma condotto da Amadeus e Giovanna Civitillo sta riscuotendo un notevole successo.

Fra gli ospiti della puntata troviamo Serena Autieri, Eleonora Giorgi e Iva Zanicchi.Tutti questi personaggi non faranno che aiutare un concorrente comune a giocare la propria partita. Il loro compito è quello di supportare i giocatori nei momenti clou della trasmissione.

La seconda partita della serata invece, verrà disputata da un vip molto importante: Christian De Sica. Anche lui verrà supportato da persone care tra cui Serena ed Eleonora.

Ogni concorrente avrà a sua disposizione un pacco misterioso, al cui interno è nascosta una vincita o una perdita. Nel corso della trasmissione il celebre Dottore contatterà lo studio per fare le sue offerte e tentare di strappare la vittoria ai concorrenti.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: le cifre

Quanto ha guadagnato Iva Zanicchi per partecipare ad Affari tuoi formato famiglia?

La nota cantante sarà l’ospite d’onore della puntata di Affari Tuoi formato famiglia di questa sera. La donna è reduce dalla 72esima edizione del Festival di Sanremo, ma non ha ancora deciso di ritirarsi dalle scene.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre

Proprio per questo motivo, partecipa con grande gioia ad ogni programma televisivo, dove riceve compensi più che discreti. È stato appurato che la donna arrivi a percepire tra i 5.000 e i 10.000 € per la sua presenza ad Affari Tuoi formato famiglia.

Ovviamente non si tratta di cifre del tutto appurate, poiché il cachet varia anche in base alla popolarità del vip in questione.

Change privacy settings
×