Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della TV. Infatti, pur essendo molto giovane, comunque ha una carriera molto lunga, avendo partecipato a programmi di successo, come per esempio Striscia la Notizia e Paperissima. Con la sua simpatia e la sua professionalità è riuscita sempre a fare breccia nel cuore dei telespettatori.
Possiamo dire che la Hunziker ha una simpatia che si potrebbe definire contagiosa. Ma ripercorriamo alcune tappe fondamentali della sua carriera televisiva.
Michelle Hunziker è nata in Svizzera nel 1977. Sua madre è olandese e il padre aveva delle origini svizzere e tedesche. Si è trasferita a Milano quando aveva 17 anni e qui ha iniziato soprattutto come modella.
Negli anni ’90 è stata molto chiacchierata la sua relazione con Marco Predolin, che allora aveva 25 anni più di lei. Già da giovane ha cominciato a sfilare per stilisti importanti, come Rocco Barocco e Giorgio Armani.
Nel 1995 la vediamo in TV in una puntata di Buona Domenica insieme a Gerry Scotti. È proprio in quello stesso anno che ha iniziato la sua relazione con Eros Ramazzotti. Poi ha avuto l’occasione di condurre I Cervelloni su Rai 1 con Paolo Bonolis e infine è approdata a Mediaset, con Paperissima Sprint e Colpo di fulmine.
Ha avuto molti impegni anche in Germania ed ha avuto l’occasione in Italia di condurre Zelig con Claudio Bisio. Ha partecipato anche a due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2007 e nel 2018. Dopo la separazione da Eros Ramazzotti, dalla cui unione è nata la figlia Aurora, nel 2014 la Hunziker ha sposato l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui Michelle ha avuto i figli Sole e Celeste.
Leggi anche: Silvia Toffanin sapeva del tradimento di Totti? La verità sull’intervista di Ilary Blasi
È difficile dire con precisione a quanto ammonta il patrimonio di Michelle Hunziker. Abbiamo però degli interessanti indizi a questo proposito, come per esempio quello che deriva da una rivista tedesca, che nel 2012 attribuisce alla conduttrice un reddito personale di circa 8,2 milioni di euro.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post su Instagram: cifre da capogiro
Un altro indizio è costituito dall’enorme guadagno che avrebbe realizzato per la conduzione del Festival di Sanremo nel 2018. Infatti in quell’occasione la Hunziker avrebbe avuto un cachet di circa 500.000 euro.
Non dobbiamo dimenticare anche che l’azienda di Tomaso Trussardi ha un patrimonio stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi svizzeri. Quindi c’è da capire, dopo la separazione dei due, a quanto ammonterebbe l’assegno per il mantenimento delle figlie che riceverà la stessa Hunziker.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…