Una delle protagoniste più apprezzate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata la bellissima Milena Miconi. La donna è entrata nel programma in corsa ma è riuscita a giungere fino alla puntata finale dello show. La sua presenza è stata tra le più riconosciute di sempre e per molti la donna avrebbe dovuto raggiungere le prime posizioni in classifica. Ma quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme!
Milena Miconi è un’attrice ed una showgirl italiana nata a Roma nel 1971. Decide di avvicinarsi al mondo della recitazione quando era molto giovane e ha iniziato a posare per diversi servizi fotografi e a lavorare come fotomodella. Verso la fine degli anni Novanta riesce ad esordire al cinema, prendendo parte a pellicole come Finalmente soli, Un posto al sole, Fuochi d’artificio, I tre moschettieri, Tequila e Binetti, Attenti al Buffone e Dona Matteo.
Ha saputo quindi interpretare moltissimi ruoli e in ognuno di questi ha dato il meglio di se stessa. Con il passare del tempo ha recitato in diverse serie tv come Una famiglia in giallo, Edda, Terapia d’Urgenza, Miss Wolf and The lamb e La vita che corre. Negli ultimi mesi ha deciso di sperimentarsi in un nuovo progetto e proprio per questa è stata scelta come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Sotto il profilo della vita privata ha avuto diverse relazioni ma quella più importante è quella con Mauro Graiani. I due si sono sposati nel 2019 e hanno messo al mondo due figlie che sono la loro gioia più grande.
Milena Miconi è stata una delle concorrenti più acclamate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Grazie al suo carattere si è fatta apprezzare da tutti ed è arrivata fino alla puntata finale, classificandosi in settima posizione. La sua sconfitta è legata al fatto che tutti gli altri concorrenti erano davvero molto forti e non perché lei non avesse abbastanza seguito.
Si è infatti rivelata come una persona molto empatica e ha saputo dare sostegno a tutti coloro che hanno dimostrato di avere bisogno. Milena è entrata nella casa del Grande Fratello nel mese di novembre, restando all’interno della casa circa sedici settimane. Stando alle ultime indiscrezioni la donna potrebbe aver percepito un cachet di circa 7.000 euro a settimana. Alla fine dei giochi quindi la bella Milena Miconi avrebbe intascato più di 100 mila euro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…