Sabrina Salerno è stata una delle cantanti più famose negli anni 80.
Nonostante siano passati molti anni dal suo successo, ancora oggi la donna ha moltissimi fan ed è sicuramente fra le più apprezzate nel panorama musicale.
C’è chi sostiene inoltre, che la donna percepisca dei guadagni allucinanti, tanto da essere una delle cantanti più ricche di tutto il mondo.
Chi è Sabrina Salerno?
Sabrina Salerno nasce nel 1968 a Genova.
La sua vita non è stata delle più spensierate ,in quanto ha avuto un rapporto davvero difficile col padre. Questo ha deciso di abbandonare la famiglia quando lei era ancora molto piccola.
La madre ha sempre dovuto lavorare per poterle garantire un’infanzia serena, motivo per il quale la donna ha vissuto gran parte della sua vita con i nonni.
Forse è proprio questa la ragione per cui la donna ha da sempre tutelato la figura femminile, decantandola sotto diversi punti di vista.
Tra le sue apparizioni più celebri troviamo il programma W le donne e il Festival di Sanremo, al quale partecipa col brano Siamo donne.
Questa canzone, che ha cantato in compagnia di Jo Squillo, riscuote ancora oggi moltissimo successo: anche i giovanissimi la canticchiano più volte al giorno.
Sabrina ha inciso diversi dischi ed è arrivata a presenziare in diverse trasmissioni televisive.
Tra le sue ultime esperienze troviamo Ballando con le stelle, dove si è divertita molto classificandosi in terza posizione.
La vita privata di Sabrina Salerno
La nota cantante, che possiamo dichiarare come una delle migliori sex symbol di tutti i tempi, ha avuto diversi flirt nel corso della sua vita.
Tra le relazioni più importanti citiamo quella con Pierre Cosso negli anni 80.
Nel 2004 ha avuto un figlio dal marito Enrico Monti.
Dopo un breve periodo di pausa, la donna è tornata a calcare i palcoscenici musicali esibendosi con successo non solo in Italia ma anche in Francia e negli Stati Uniti.
Il patrimonio di Sabrina Salerno
I guadagni di Sabrina Salerno sarebbero così alti da classificarla come una delle cantanti più pagate in tutto il mondo.
Secondo alcuni rumors, la donna arriverebbe a percepire quasi 60 milioni di dollari in pochi mesi, cifra che riesce a racimolare solamente dalla musica.
Sabrina però riceve ottimi guadagni anche dalle diverse ospitate ai programmi televisivi e da tutti gli sponsor che rappresenta.
