Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato in carriera Cristina D’Avena: cifre da capogiro

Il guadagno di Cristina D'Avena

facebook

La voce di Cristina D’Avena è inconfondibile, motivo per cui a molti ricorda l’infanzia. La cantautrice italiana ha infatti inciso molte delle canzoni che siamo soliti ascoltare nelle sigle dei cartoni animati. Ma quali sono i suoi successi più grandi e soprattutto quanto ha guadagnato nel corso della sua carriera professionale?

I più grandi successi di Cristina D’Avena

Cristina d’Avena ha inciso davvero moltissime canzoni, la maggior parte delle quali risultano essere sigle di noti cartoni animati. Alcune di queste hanno ottenuto più notorietà, motivo per cui la sua voce verrà sempre ricondotta alle stesse.

Una delle più famose è sicuramente Kiss me Licia, che poi ha permesso all’artista di intraprendere una seconda professione. Cristina D’Avena, infatti, è stata scelta per interpretare Licia nella serie tv italiana Love me Licia.

Molto famosa anche la canzone dei Puffi, così come quella di Pollon combina guai. Molto seguito anche il cartone Mila e Shiro due cuori nella pallavolo e Occhi di gatto, che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita.

E’ di Cristina anche la voce che canta le canzoni di E’ quasi magia Johnny, Rossana, Piccoli problemi di cuore, Sailor Moon e Ti voglio bene Denver. Tra i cartoni più datati, invece, compare sicuramente Lady Oscar, che racconta le avventure di una paladina di Francia che sogna di essere un Cavaliere.

Tutte queste canzoni hanno contribuito a far crescere la fama di Cristina D’Avena, che poi ha realizzato un album dove racchiude tutti i suoi grandi successi, alcuni dei quali corrispondono essere proprio quelli citati sopra.

Leggi anche: La vera storia di Cristina D’Avena: età, peso, altezza, taglia, compagno e figli 

Quanto ha guadagnato Cristina D’Avena nel corso della sua carriera?

Sicuramente una personalità come Cristina D’Avena ha ottenuto grandissimi successi nel corso della sua vita, motivo per cui è riuscito ad accumulare un discreto patrimonio. Basti pensare a tutte le canzoni che inciso alle varie trasmissioni che ha presentato e infine agli album e ai libri che ha venduto.

Leggi anche: Big Show, problema per Cristina D’Avena che chiede aiuto: è accaduto in diretta 

Negli ultimi tempi ha inoltre condotto un programma radiofonico su RTL 102 5 che ha permesso di donare ancora più popolarità a questa artista estremamente poliedrica. Quasi sicuramente, insomma, la donna guadagna svariate migliaia di euro al mese.

Non siamo a conoscenza dei suoi guadagni effettivi, ma sommando tutte le mansioni che svolge e le varie opere che ha portato a termine nel corso della sua carriera. Possiamo ipotizzare che la donna abbia un conto di molti zeri. Del resto tutto questo è frutto della sua bravura e del suo talento e noi siamo certi che ogni traguardo da lei raggiunto sia più che meritato.

 

 

Exit mobile version