Belen Rodriguez è indubbiamente una delle showgirl più amate della tv italiana. La bella argentina è attualmente impegnata con la conduzione de Le Iene, su Italia 1 al fianco di Teo Mammuccari.

In pochi anni però ha sicuramente raggiunto grandi traguardi con il suo lavoro. Ed indubbiamente anche delle grandi cifre. Per altro Belen non è soltanto una conduttrice ma fa diversi tipi di lavori, tra cui anche l’imprenditrice.

La carriera di Belen Rodriguez tra i vari impegni

Come vi dicevamo poco sopra, Belen non solo è una bravissima conduttrice tv ma lavora anche con i social network per pubblicizzare vari brand. Inoltre ha pure dei marchi tutti suoi, insieme ai suoi fratelli.

Chiaramente stiamo parlando di Me Fui (insieme a Cecilia Rodriguez) che è un brand che si occupa principalmente di costumi da bagno e altri accessori e prodotti d’abbigliamento estivi, da spiaggia.

E poi abbiamo pure Hinnominate. Nel progetto di questo nuovo brand lanciato ormai da un po’ di tempo, le due sorelle Rodriguez hanno coinvolto pure Jeremias, il fratello maschio che si è buttato a capofitto in questa nuova avventura lavorativa.

E’ dunque molto chiaro che Belen Rodriguez ha veramente molti impegni di tipo professionale e non fa solo televisione come molti magari immaginavano. Questo ci porta pure a pensare ai suoi grandi guadagni.

Leggi anche: Ogni volta è così: scopri a chi è dedicata la canzone di Emma Marrone

I guadagni in carriera di Belen Rodriguez

Non si sa esattamente quanto Belen Rodriguez abbia guadagnato dall’inizio della sua carriera professionale e artistica fino ad oggi. Sicuramente parliamo di cifre enormi visto anche che si è sempre destreggiata in tanti ambienti e progetti.

Leggi anche: Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? La verità sul nuovo compagno

Secondo le varie indiscrezioni presenti sul web si parla di incassi pazzeschi. Le voci di corridoio dicono infatti che la nota showgirl argentina avrebbe un patrimonio complessivo enorme. Si tratterebbe di un patrimonio milionario.