Asia Argento è una delle attrici più amate del grande schermo. E’ la figlia di Dario Argento ed è un noto personaggio televisivo che spesso abbiamo visto in trasmissioni tv e non solo protagonista di film e pellicole importanti.

In questo nuovo articolo andremo a scoprire qualcosa in più proprio riguardo alla carriera di Asia Argento. Ci concentreremo però soprattutto sulle cifre che ha guadagnato in carriera, per la gioia dei fan più curiosi.

Asia Argento e i suoi guadagni in carriera

Sappiamo bene che Asia Argento è una delle attrici più apprezzate di sempre. I suoi lavori fino ad oggi sono stati tanti e nel corso della sua carriera professionale ha anche lavorato più volte con suo padre, il grande Dario Argento.

Il primo lavoro di Asia Argento è arrivato proprio con un progetto del padre, il maestro del brivido. L’attrice era ancora una ragazza giovanissima quando ha fatto il suo debutto sul set che poi ha amato visto che è diventato il suo mestiere a tutti gli effetti.

Proprio tra pochissimi giorni, Asia Argento tornerà al cinema e lo farà con un nuovo ed interessante film diretto proprio dal padre Dario. Il film si intitola Occhiali neri ed uscirà nelle sale il 24 di febbraio.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Massimo Ranieri al Festival di Sanremo 2022? Le cifre

Le cifre che ha guadagnato Asia Argento in carriera

Stabilire la cifra esatta che Asia Argento ha guadagnato nel corso della sua carriera da attrice in tutti questi anni è veramente molto difficile. Purtroppo per i più curiosi non ci sono grandi indiscrezioni o notizie al riguardo ma possiamo provare a fare delle ipotesi.

Leggi anche: La vera storia di Dario Argento: chi è, età, moglie, figli e incredibile patrimonio

Basta pensare infatti che Asia Argento nel corso del 2021 è stata valutata come una delle attrici più pagate dell’anno, riuscendo ad entrare addirittura nella top ten dell’anno insieme ad altre delle sue colleghe.

Change privacy settings
×