Giulia Stabile è una rivelazione e su questo non ci piove. È passato qualche anno da quando la bravissima ballerina ha vinto la categoria di danza ad Amici e giorno dopo giorno raccoglie sempre più successi. Ma quanto ha guadagnato nel corso della sua esperienza televisiva presso gli studi di Maria De Filippi?

Chi è Giulia Stabile?

Giulia Lola Stabile nasce a Roma nel 2002 ed è diventata famosa per aver vinto la ventesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi. La ragazza nasce da padre italiano e madre stagnola e fin da quando aveva tre anni ha deciso di buttarsi a capofitto nello studio della danza.

Decide quindi di affiancare gli studi danza a quelli scolastici frequentando l’Accademia Buccellato Rossi e conferendo il diploma presso la stessa. La ritroviamo poi in televisione a Ti lascio una canzone.

Trascorso qualche anno decide di partecipare ad Amici entrando di diritto nella classe di ballo. Qui si rivela essere un fenomeno e tutto grazie alle doti e alle capacità che riesce a dimostrare in ogni settore. Finisce poi per vincere non solo la sua categoria ma l’intero programma.

Il legame con Maria è destinato a durare molto a lungo. La De Filippi infatti, decide di offrire a Giulia un ruolo speciale all’interno del programma che l’ha vista trionfare. Conduce infatti l’intervista Stabile dove si ritrova ad interagire con i partecipanti dell’ultima edizione di Amici. Viene poi scelta come conduttrice di Tu si Que Vales e diventa parte dei professionisti per l’edizione 2022 del talent di Canale 5.

Quanto ha guadagnato Giulia Stabile ad Amici?

La carriera di Giulia Stabile è iniziata ad Amici e a quanto pare continua ad essere legata a questo programma di tendenza. Sicuramente tutto questo non ha solamente favorito la popolarità della Stabile, ma le ha permesso di guadagnare un bel bottino.

Leggi anche: Che fine ha fatto Giulia Stabile: cosa fa oggi e che lavoro fa

Pare che durante la sua permanenza ad Amici in qualità di allieva la Stabile abbia ricevuto un rimborso mensile di circa 2.000 al mese. Questo perché durante il percorso scolastico sono vincolati all’interno della scuola e non possono quindi lavorare presso altri contesti.

Leggi anche: Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati o stanno insieme? La verità

Per quanto riguarda invece la sua carriera da ballerina professionista, Giulia ricopre questa posizione da circa due anni. E’ stimato che ogni professionista operante nella scuola della De Filippi possa percepire un cachet che varia tra i 2.000 e i 3.000 euro al mese a seconda della sua esperienza e notorietà.