Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per motivi lavorativi. Ma sapete quanto ha guadagnato complessivamente?
Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello
Gianmaria Antinolfi è stato uno dei grandi protagonisti sin dall’inizio della sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Nelle prime settimane a tenere banco la sua relazione con Soleil Sorge. Tra i due ci sono stati scontri molto duri. Sono volate parole forti. In particolare perchè lei lo accusava di essere troppo oppressivo.
Dopo aver superato questo momento di difficoltà, l’uomo si è avvicinato a Sophie Codegoni.
Tra i due c’è stato un momento di crisi. Pare che, nonostante un interesse reciproco, non riuscivano a trovare un modo per avvicinarsi anche a livello caratteriale.
Quando tutto, però, sembrava andare per il verso giusto è entrato Alessandro Basciano a scombinare i piani.
Sophie si è allontanata in maniera definitiva dal ragazzo perchè dopo diverse settimane non sono riusciti a trovare un equilibrio.
Subito dopo Gianmaria Antinolfi si è avvicinato a Federica Calemme. Inizialmente lei era abbastanza titubante. Poi quando ha saputo che non c’era nessuno ad attenderla all’esterno della casa si è lasciata andare.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: ecco cosa c’è scritto nella lettera di Soleil ad Alex
Quanto ha guadagnato Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip
Come detto in precedenza, Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello.
Il motivo è legato a impegni lavorativi che aveva precedentemente presto visto che il reality si sarebbe dovuto concludere molto prima.
Leggi anche: Hai visto il vestito di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 31 gennaio: marca e costo
Il cachet, secondo quanto trapela dal web, dovrebbe essere compreso tra 3mila e 5mila euro a settimana.
Di conseguenza visto che è rimasto nella casa del Grande Fratello Vip per ben 20 settimane, il compenso complessivo dovrebbe essere compreso tra 60mila e 100mila euro.
