Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Giacomo Giorgio per partecipare a C’è Posta per te: le cifre

Giacomo Giorgio è stato ospite a C’è Posta per te e prima di tutto è possibile indicare che lo stesso sarebbe l’attore che ha interpretato il ruolo di Ciro a Mare Fuori e, nella fiction, Ciro sarebbe il fratello di Rosa. Una volta che Ciro muore, la sorella si farà arrestare per andare a cercare di uccidere Carmine, che sarebbe considerato il responsabile dell’uccisione di Ciro, solo che poi Rosa finirà per innamorarsi di Carmine.

Oltre a questo va detto che l’attore che ha rivestito il ruolo di Ciro è molto amato sui social e il fatto che sia un ospite della puntata del programma condotto da Maria De Filippi avrebbe sollevato alcune curiosità, come per esempio il fatto che comunque in tanti si domandano quale sia stato il guadagno, per il giovane attore, che lo stesso avrebbe percepito per partecipare alla puntata.

Giacomo Giorgio a C’è Posta per te

Giacomo Giorgio è stato ospite a C’è Posta per te e a quanto pare sembra che in tanti si stiano chiedendo quale sia stato il suo guadagno. Prima di tutto va detto che non ci sono indicazioni che possano spiegare con certezza se chi va nel programma come ospite venga davvero pagato oppure no, anche perché la maggior parte delle fonti in rete sostiene che non ci sia alcun pagamento, ma ci sono anche dicerie diverse.

Ti potrebbe interessareChi è Giacomo Giorgio: età, moglie, figli, vita privata e Mare Fuori

Alcune in effetti sostengono che per ogni ospite ci sia almeno un rimborso spese, che comunque non si sa a quanto ammonterebbe, mentre secondo altri sembra che solo gli ospiti che comunque godono di una popolarità elevata abbiano effettivamente dei compensi.

I possibili compensi

Sembra che giri voce che Belen abbia ottenuto 25mila euro le volte in cui sarebbe stata ospite da Maria De Filippi, mentre il più pagato pare che sia stato Paolo Bonolis, che avrebbe ottenuto 50mila euro per una sola serata, ma non è detto. In effetti queste sono solo affermazioni che non possiedono conferme.

Di conseguenza è bene continuare a usare il condizionale e soprattutto pensare in maniera dubbia, dato che infatti va detto che ci sarebbero proprio solo delle indicazioni confuse, non certe. Alcuni infatti sono convinti del fatto che non ci siano proprio pagamenti, mentre altri credono che i Vip più noti senza dubbi possano essere pagati, ma forse cifre minori rispetto a quelle menzionate. Niente è sicuro quindi, anche perché appunto non vi sono prove che dimostrerebbero quale tra le tante tesi possa essere quella giusta e quale no, ma sembra solo che ci siano tantissimi dubbi, appunto.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago