Questa sera, sabato 15 gennaio 2022, andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Sarà il secondo appuntamento con la trasmissione tv per questa stagione.
Tra gli ospiti di questa seconda puntata ci sarà anche Gerry Scotti per fare una sorpresa speciale.
Come per ogni puntata, anche in questo nuovo appuntamento con il programma tv di Maria De Filippi, ci saranno le immancabili storie di un regalo.
Una persona infatti deciderà di organizzare una sorpresa speciale con la redazione di C’è posta per te e nella sorpresa sono sempre inclusi degli ospiti oltre che dei regali più materiali e delle bellissime parole.
In questa seconda nuova puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5, ci sarà tra gli ospiti l’amatissimo Gerry Scotti.
Il noto conduttore arriverà nello studio della collega di Maria De Filippi in qualità di giudice di Tu si que vales. Al suo fianco ci saranno infatti anche tutti gli altri giudici del talent show della stessa rete di Mediaset: Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. D’altronde anche Maria fa parte un po’ di questa sorpresa per un grande o una grande fan di Tu si que vales.
Leggi anche: C’è posta per te: hai visto il vestito di Maria De Filippi del 15 gennaio? Marca e costo
Visto che Tu si que vales è una trasmissione molto allegra e leggera, le emozioni e i dolori faranno sicuramente spazio alle risate e alle battute degli ospiti. Ma sarà senz’altro un momento molto forte che il pubblico saprà apprezzare come al solito.
Leggi anche: Quanto guadagna Can Yaman a C’è posta per te: la cifra da capogiro
La cifra in realtà non è stata svelata e non si sa nemmeno se il conduttore percepisce dei soldi per fare questa sorpresa. Ricordiamo anche che è un grande amico di Maria.
Leggi anche: Sai quanto guadagnano i Postini di C’è Posta per te: svelato il cachet
L’unica cosa che al momento pare certa è che i regali che verranno fatti saranno tutti pagati dalla De Filippi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…