Gaia Girace è stata protagonista di una puntata de I Soliti Ignoti il programma di successo condotto da Amadeus.

La giovane attrice ha preso parte al preserale di Rai1 proprio per lanciare la fiction che l’ha resa celebre ovvero l’Amica Geniale.

Andiamo a scoprire come è andata per la giovane artista e come si è disimpegnata.

Quanto ha guadagnato Gaia Girace a I Soliti Ignoti

Gaia Girace è un’attrice molto amata e conosciuta. Per lei la celebrità è arrivata sicuramente con l’Amica Geniale.

La fiction di Rai1 ha fatto il giro del mondo, rendendo famosissime le due protagoniste. Le storie che sono partite dal rione hanno conquistato milioni di spettatori non solo in Italia.

Nello specifico la Girace veste i panni di Lila, l’amica di Lenù che è nata e cresciuta in una famiglia molto povera.

Leggi anche: Chi è l’amica geniale tra Lenù e Lila: svelato il segreto

Dopo le prime due stagioni la ragazza ha avuto un bambino e vive in una situazione di grave difficoltà. E’ costretta a lavorare in una fabbrica di salumi, sfruttata e sottopagata.

Proprio grazie alla collaborazione della sua amica Lenù, darà vita a una grande protesta per migliorare le condizioni non solo sue ma anche dei suoi colleghi. Il suo comportamento, però, le farà rischiare grosso.

Leggi anche: L’amica geniale: cosa accadrà nella prossima puntata, anticipazioni 20 febbraio

Quanto ha guadagnato Gaia Girace a I Soliti Ignoti

Per quanto concerne la partecipazione di Gaia GiraceI Soliti Ignoti, non ci sono dettagli per quanto concerne il cachet.

In linea generale, almeno secondo quanto si legge sul web, il gettone di presenza non sarebbe molto alto. Il motivo di tale scelta è anche abbastanza evidente. Gran parte dei concorrenti della trasmissione di Amadeus partecipa per promuovere e pubblicizzare programmi, film, fiction, libri o prodotti teatrali dei quali sono protagonisti.

Change privacy settings
×