Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Francesco Arca per girare Fosca Innocenti: le cifre

Questa sera andrà in onda la quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti 2, la fiction di Canale 5 che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Lei vicequestore di Arezzo, lui migliore amico di sempre che insieme hanno costruito una bellissima storia d’amore. Quanto avrà guadagnato l’affascinante Cosimo per questa seconda stagione di Fosca Innocenti 2? Scopriamolo insieme, ma prima vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata.

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni dell’ultima puntata

Questa sera, venerdì 3 febbraio 2023, andrà in onda l’ultima puntata di Fosca Innocenti 2. In questa nuova stagione abbiamo trovato i due protagonisti che sono riusciti a confessarsi i sentimenti che provano l’uno per l’altra, lasciandosi alle spalle quella grande amicizia per costruire un futuro insieme.

Non sono mancati sicuramente gli alti e bassi soprattutto dopo l’arrivo di Lapo, una vecchia fiamma di Fosca, che ha rivendicato il casolare in cui lei vive da sempre. Infatti, pare essere l’unico proprietario e ha deciso di metterlo in vendita. Il vicequestore però, non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare anche perché li ha tutti i suoi ricordi.

Purtroppo però, non può fare nulla perché nemmeno la banca le ha concesso il prestito richiesto. A causa di un’incomprensione, Fosca e Cosimo attraverseranno un brutto periodo, ma l’amore farà il suo dovere e li riunirà più forti di prima. Insieme infatti, combatteranno per il casolare e andranno contro Lapo.

Il lavoro comunque deve andare avanti e Fosca sarà impegnata nei suoi casi di omicidio. Nell’ultima puntata sarà alle prese con l’assassinio di un giovane e promettente profumiere le cui indagini verteranno sul padre adottivo.

Ma ora occupiamoci di Francesco Arca, un attore molto amato e richiesto che si è fatto conoscere diversi anni fa grazie al programma di Uomini e Donne. Quanto avrà guadagnato per interpretare il ruolo di Cosimo?

Leggi anche: Fosca Innocenti, il casale sarà venduto? Cosa accadrà

Francesco Arca: il cachet per Fosca Innocenti 2

Francesco Arca esordisce in televisione qualche anno fa in veste di tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Una volta terminata questa esperienza ha saputo come sfruttare l’occasione e ha dato il meglio di sé per realizzare il suo sogno. È infatti diventato uno degli attori più popolari di fiction.

Tuttavia, rispondere con certezza alla curiosità di quanto possa aver guadagnato per girare questa seconda stagione di Fosca Innocenti, non è fattibile. Infatti, i compensi dei singoli attori difficilmente vengono resi noti, ma possiamo supporre che non si tratta di cifre irrisorie.

Alcune indiscrezioni parlerebbeo di un compenso compreso tra i 300 e i 500 mila euro. Rimaniamo comunque in attesa di informazioni più precise e qualora scoprissimo qualcosa di più, non mancheremo di farvelo sapere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago