Sapete quanto ha guadagnato Francesca Tocca a C’è posta per te: le cifre

Sabato 12 Febbraio 2022 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di C’è posta per te, il celebre programma condotto da Maria De Filippi.

Il format è ormai arrivato alla sua venticinquesima edizione. Gli ottimi risultati in termini di ascolti  e di interventi social lo confermano uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.

Dopo la pausa sanremese, il celebre people show torna con una nuova puntata ricca di ospiti e di storie toccanti.

Ovviamente i racconti dei protagonisti si alternano a momenti di puro divertimento.

Gli ospiti di C’è posta per te

Tra gli ospiti della puntata del 12 Febbraio saranno presenti, oltre alla simpaticissima Luciana Litizzetto, Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

I due ballerini, coppia anche nella vita, saranno, come la Litizzetto, una sorpresa dedicata a un / una partecipante al programma.

Chi è Francesca Tocca?

Francesca Tocca, nata a Catania il 24 luglio 1989, è una ballerina professionista di Amici ,Il talent show condotto da Maria De Filippi.

La Tocca ha iniziato giovanissima a studiare danza e a 16 anni era già una professionista apprezzata nella sua terra.

Nel 2014 ha sposato Raimondo Todaro anche lui ballerino e famoso per aver partecipato al programma Ballando con le stelle per diversi anni.

Dalla loro unione è nata Jasmine. Hanno iniziato a ballare insieme e quando lei aveva 16 anni e lui 18.

Sembra che nel 2020 la Tocca abbia avuto un presunto flirt col concorrente Valentin, ma nel 2021 Francesca è tornata con suo marito.

Leggi anche: Luciana Littizzetto a C’è posta per te: ecco quanto ha guadagnato. Cifre da capogiro

Francesca Tocca a C’è Posta per te: il cachet

Questa sera Francesca Tocca prenderà parte  al celebre format C’è Posta per te condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Leggi anche: Hai visto il vestito rosso di Maria De Filippi a C’è posta per te? Stilista, marca e prezzo

La sensuale ballerina parteciperà in coppia col marito Raimondo Todaro per fare una sorpresa a uno dei protagonisti della serata.

Per quanto riguarda i suoi guadagni e il cachet percepito per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non esistono informazioni certe.