Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia: il cachet

Questa sera, venerdì 6 gennaio 2023, andrà in onda una puntata speciale de I Soliti Ignoti e condotto da Amadeus. Il montepremi è altissimo e corrisponde a 5 milioni di euro. Chissà chi sarà il fortunato ad aggiudicarselo. Intanto sappiamo che ci saranno diversi ospiti speciali e tra di essi spicca il nome di Francesca Chillemi. Sapete quanto ha guadagnato per questa esperienza? Prima di scoprirlo, vediamo cosa ci attenderà in questa speciale puntata.

I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia, le anticipazioni di questa sera

Questa sera, 6 gennaio 2023, su Rai1 andrà in onda una speciale puntata de I Soliti Ignoti che prenderà il nome di Speciale Lotteria Italia in cui qualcuno sarà il fortunato a vincere i 5 milioni di euro in palio. Lo show, che vede ancora una volta Amadeus come conduttore, sarà divertente e al termine ci sarà la tanto attesa estrazione finale.

Ancora una volta è stato scelto il gioco di Amadeus per rappresentare la Lotteria di inizio anno per due motivi. Innanzitutto, grazie al conduttore che è tra i volti più apprezzati di questi ultimi anni e il programma è quello che continua a mantenere una costante. Gli italiani adorano lo show e questa è un’ottima occasione per trascorrere questo ultimo giorno di festa.

Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta dal Teatro delle Vittorie e avrà inizio alle ore 20.35 circa su Rai1. Un appuntamento ricco di giochi, divertimento e le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Ci saranno inoltre grandi ospiti che parteciperanno e ci riferiamo a Paolo Fox appunto, Max Tortora, Stefano Fresi, Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon, Alessia Marcuzzi, Lillo, Antonella Clerici e Gigi D’Alessio.

Quanto ha guadagnato Francesca Chillemi per partecipare a I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia?

Francesca Chillemi oltre ad essere una bellissima donna, è anche un’attrice che si sta imponendo con le unghie nel mondo dello spettacolo. Classe 1990 diventa famosa per aver vinto nel 2003 il concorso di bellezza Miss Italia per poi, dopo la maturità, iniziare la sua carriera come modella. Riesce poi ad approdare in televisione su alcune fiction di grande successo.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, la simpatica rivelazione di Francesca Chillemi: “Ci è riuscito solo Spollon”

Tra di esse troviamo Il Commissario Montalbano, Un medico in famiglia 4, La bella e la bestia, Squadra Antimafia e Braccialetti Rossi. La sua grande opportunità ce l’avrà quando viene scelta per rappresentare Suor Azzurra in Che Dio ci aiuti accanto a Elena Sofia Ricci. Per quanto riguarda il suo compenso per la partecipazione a I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia il discorso è un po’ complicato.

Leggi anche: Quanto guadagna Amadeus per presentare I Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia: le cifre

Come molto spesso diciamo, scoprire a quanto ammonti il compenso di un artista per partecipare a qualche trasmissione non è semplice. Rappresenta infatti un’informazione privata che difficilmente viene resa pubblica. Possiamo però supporre che il cachet si aggiri dai 5 ai 10 mila euro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago