Foto fb
Sappiamo tutti che a partire da questa sera tornerà in onda in prima serata su Rai 1 uno dei prodotti tv più amati dal pubblico del piccolo schermo. Ovviamente stiamo parlando della serie Don Matteo, arrivata alla sua 13esima stagione.
Sarà una nuova stagione piena di sorprese, colpi di scena ed emozioni. Ma ci saranno pure dei graditi ritorni come quello di Flavio Insinna che a distanza di anni sarà di nuovo il colonnello Flavio Anceschi.
A Don Matteo ci sarà dunque questo interessante ritorno di Flavio Anceschi. Questa volta l’uomo tornerà come colonnello della città ma non sarà da solo. Al suo fianco infatti ci sarà sua figlia, una giovane ragazza che si chiama Valentina.
Molte delle dinamiche del personaggio interpretato da Flavio Insinna potrebbero dipendere proprio da Valentina. La ragazza infatti nascondere un segreto che è legato al suo passato, un dolore che nessuno conosce e che scopriremo nel corso delle puntate di Don Matteo.
Leggi anche: Don Matteo: quando entrerà in scena Raoul Bova? Svelata la data
Il pubblico affezionato a questa così longeva serie tv non vede l’ora di poter rivedere in onda Don Matteo. E tanta curiosità in merito c’è sicuramente anche a proposito del ritorno sul set di Flavio Insinna. E proprio infatti di curiosità, i telespettatori vorrebbero scoprire un altro dettaglio interessante.
Leggi anche: Don Matteo diventerà Don Massimo? Arriva l’annuncio sul cambio di nome
Si tratta del guadagno di Flavio Insinna per interpretare nuovamente Anceschi. Non si sa esattamente quanto l’attore e conduttore abbia incassato per girare Don Matteo perché non ci sono indiscrezioni e notizie certe al riguardo.
Di solito il protagonista di una serie tv guadagna un compenso minimo che si aggira intorno ai 10 mila euro e va a salire. Anceschi non è un protagonista ma è pur sempre uno dei personaggi principali.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…