La casa più spiata d’Italia anche quest’anno ha ricevuto dei consensi da parte del pubblico italiano davvero notevoli. Se il progetto iniziale era quello di fare concludere la trasmissione nel mese di dicembre 2021, grazie agli ascolti record la produzione ha deciso di prolungare la permanenza per altri tre mesi.

Alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip hanno deciso così di accettare, mentre abbiamo assistito all’uscita di altri che hanno preferito ritornare a casa dalle proprie famiglie. Ma oggi ci occuperemo di una in particolare e ci riferiamo alla bellissima Nathalie Caldonazzo.

Nathalie Caldonazzo al Grande Fratello Vip

Nathalie entra a far parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip quando ormai il programma era ben avviato e i partecipanti avevano già impostato il loro percorso. Ma pare che per la bella show girl non sia stato così difficile trovare la sua posizione all’interno del programma.

Dopo una brillante carriera, Nathalie decide di allontanarsi dal piccolo schermo dedicando tutta se stessa al teatro e alla pittura, le sue due più grandi passioni. Ma poi le viene proposta la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, a cui darà il consenso. Parte dunque per l’avventura, ma non arriverà in finale.

Il fascino dei reality la colpisce e quando le fanno la proposta di prendere parte a Temptation Island con il compagno dell’epoca Andrea Ippoliti, lei accetta. La coppia poi uscirà separata e in un’intervista Nathalie affermerà che è stato un bene che sia approdata in Sardegna perché ha avuto modo di capire chi era veramente l’uomo che le stava accanto.

Infine, la vediamo oltrepassare la porta rossa del Grande Fratello Vip e da qui riesce subito a mostrare la sua personalità e a dimostrare chi è realmente. Ma i fan più appassionati si chiedono a quanto ammonta il compenso per rimanere in casa. Scopriamo di più insieme.

Quanto guadagnerebbe Nathalie Caldonazzo per partecipare al Grande Fratello Vip

Rispondere con esattezza circa al compenso che percepirebbero i concorrenti del Grande Fratello Vip non è semplice, poiché non vi sono notizie certe. Ma cerchiamo di farci un’idea.

Leggi anche: Giucas Casella sta veramente male: la confessione di un concorrente del GF Vip

Dagospia, il magazine online più in auge, ci ha fatto sapere che i concorrenti di Temptation Island prenderebbero 1800 euro per ogni settimana all’interno del programma. Quindi se si giunge fino alla fine il totale sarebbe di 2700 euro (la durata è di tre settimane). Ma siccome la Caldonazzo ha partecipato all’edizione vip, il compenso sarà stato sicuramente più alto, con soggiorno pagato e senza ulteriori costi.

Secondo alcune indiscrezioni, sempre comparse sul magazine online, pare invece che per ogni settimana sull’Isola dei Famosi, il personaggio porterebbe a casa una somma pari o superiore a 5 mila euro.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo verso la squalifica: “Roba schifosa”

E per il Grande Fratello Vip? In merito non sappiamo ancora nulla di preciso, ma si ipotizza che la cifra possa essere molto simile a quella del reality sopra citato. In ogni caso vi terremo aggiornati se scopriremo di più. Per ora la bella Nathalie Caldonazzo prosegue il suo percorso all’interno della casa. Staremo a vedere.