Siamo ormai alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, iniziato il 13 settembre 2021 e in corso tutt’ora. Nonostante la data prevista per la fine fosse per l’ultimo dell’anno, i produttori hanno deciso di proseguire per altri tre mesi considerato il successo che ha riscosso. Per questo motivo la gran finale si terrà il 14 marzo 2022.

Al timone vediamo per il terzo anno consecutivo Alfonso Signorini, accompagnato da due splendide donne nonché opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma occupiamoci ora di uno dei concorrenti entrati sin dall’inizio in casa.

Stiamo parlando della show girl italiana Miriana Trevisan, che pare essere tra le più pagate in casa. Entriamo più nel dettaglio e scopriamo quanto guadagnerebbe Miriana per la partecipazione al GrandeFratelloVip. Rimarrete a bocca aperta.

La più grande concorrente del Grande Fratello Vip 2022

Parliamo di una bellissima donna, conduttrice e show girl italiana considerata tra le migliori partecipanti al Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan. Entrata sin dalla prima puntata nella casa più spiata d’Italia, la Trevisan non è mai uscita ad eccezione di una sola volta, ma subito riammessa.

Ad oggi è considerata una delle principali protagoniste del reality show e un pilastro fondamentale per tutti i suoi compagni. Non solo ha potuto dimostrare la sua personalità ed emotività in diverse occasioni, ma pare aver trovato anche l’amore in Biagio D’Anelli, di cui si dice innamorata.

Essendo stato da poco eliminato, Biagio ha promesso a Miriana di aspettarla fuori per potersi vivere la loro storia. La produzione però la scorsa settimana ha fatto una bellissima sorpresa a Miriana. Ha permesso a Biagio di entrare in casa e di trascorrere una sola giornata con lei e con gli ex compagni.

Come molto spesso accade, i fan più accaniti della trasmissione si domandano quanto guadagnano i “vipponi” a stare rinchiusi e ora vi riveleremo i dettagli sul compenso di Miriana Trevisan. Le cifre sono davvero sbalorditive!

Quanto ha guadagnato fino a ora Miriana Trevisan dentro la casa del Grande Fratello Vip?

Partiamo subito dicendo che, sia la produzione Mediaset che i concorrenti in prima persona, sono molto riservati in tema di guadagno. Senza contare che quest’ultimo varia da personaggio a personaggio, a seconda della popolarità dello stesso.

Leggi anche: Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo?

Alcune indiscrezioni però hanno rivelato che la concorrente meno pagata sarebbe Lulù Salassié, mentre la lirica Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan sarebbero le più pagate tra tutti i partecipanti. Pare infatti che i due volti noti al piccolo schermo italiano guadagnerebbero circa 7 mila euro per ogni settimana di permanenza.

Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima casa in cui vivono Jessica, Clarissa e Lulù Selassié?

Considerato poi che la Trevisan è all’interno della casa da settembre, i conti sono presto fatti. In più, bisogna aggiungere il compenso che hanno tutti i concorrenti una volta eliminati dal programma per la presenza in studio con Alfonso Signorini. Direi che la cifra verrà scritta con molti zeri, non male vero?

Change privacy settings
×