Da qualche giorno è disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video la nuova stagione del programma più comico del momento. Stiamo parlando della nuova edizione di LOL-Chi ride è fuori, condotta nuovamente dal rapper Fedez.
L’anno scorso la trasmissione ha ottenuto un livello di ascolti a dir poco stupefacente, ragione che ha convinto Amazon Prime a rinnovare il programma.
Ma a quanto ammonta il guadagno di Fedez per la sua conduzione dello show? Ecco quello che siamo riusciti a scoprire in merito a questa vicenda.
Al via la nuova edizione di LOL- Chi ride è fuori
Il 24 febbraio 2022 è stata pubblicata su Amazon Prime la seconda stagione del format LOL-Chi ride è fuori. Lo show, andato in onda per la prima volta l’anno scorso, ha conquistato il consenso del pubblico.
La prima edizione infatti, è stata acclamata da tutti e ha visto come vincitore universale Ciro Priello. Anche quest’anno troviamo alla conduzione di LOL Fedez, che verrà affiancato da Frank Matano.
In alcune puntate, avremo inoltre la possibilità di divertirci con gli sketch di Lillo, che l’anno scorso si è rivelato essere uno dei comici più apprezzati dal pubblico.
Tra i concorrenti in gara troviamo il Mago Forest, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Corrado Guzzanti, Maria Di Biase, Virginia Raffaele, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
A quanto ammonta il guadagno di Fedez?
Fedez, oltre ad essere un imprenditore ed un celebre cantautore, ha dimostrato di farsi valere anche nelle vesti di conduttore. L’uomo è già attivo su diversi canali YouTube e offre il suo contributo su svariati podcast.
Ha comunque deciso di mettersi alla prova anche in questo settore e, nonostante un po’ di imbarazzo iniziale, il successo è stato conquistato molto in fretta.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Lillo per partecipare a Lol – Chi ride è fuori
Anche se siamo alla seconda stagione di LOL, Amazon non ha fatto trapelare i guadagni del giovane cantautore. Delle fonti indiscrete hanno comunque indagato a fondo sulla questione.
Pare infatti che Federico arrivi a percepire circa €30.000 per ogni puntata di LOL. Questo vorrebbe dire un guadagno di circa 200.000/ 250.000€ se si va a calcolare anche il rimborso spese del cantante.
