Il Festival di Sanremo 2023 è giunto alla sua quarta serata, quella delle cover, in cui gli artisti in gara duettano con altri celebri cantanti. Questa sera, venerdì 10 febbraio, assisteremo anche alla performance di Fedez che duetterà con gli Articolo 31 . Nel frattempo, sono in molti coloro che si chiedono quanto possa aver guadagnato Fedez per duettare con J-Ax e J-Ad. Ecco cosa sappiamo in merito.
Durante il collegamento con la nave Costa Smeralda avvenuto nel corso della seconda serata del Festival, Fedez è stato protagonista di un episodio inaspettato. Il noto rapper ha strappato in diretta una foto del viceministro Galeazzo Bignami vestito da nazista, con tanto di svastica sul braccio. Successivamente ha preso in giro la ministra Eugenia Roccella per le sue affermazioni sull’aborto e ha salutato ironicamente il Codacons.
Ha poi concluso il suo freestyle con un saluto, questa volta sincero, a Gianluca Vialli, che gli è stato vicino quando ha dovuto affrontare il tumore al pancreas. Il giorno seguente la Rai ha deciso di dissociarsi e il direttore Stefano Coletta ha dichiarato che Bignami si è scusato per quella foto. Il viceministro ha detto che si era vestito in quel modo durante un addio al nubilato: una burla insomma.
La serata delle cover è sicuramente una delle più attese del Festival;. una sorta di pausa tra la le serate di presentazione dei vari brani e la finalissima. Si tratta di uno spettacolo destinato a regalare grandi emozioni sul palco dell’Ariston. Tra i duetti in programma questa sera, spicca quello di Fedez con gli Articolo 31. Dopo un lungo periodo trascorso senza più parlarsi, i due rapper sembrano essersi riconciliati. La loro amicizia era nata nel 2016, anno del famoso tormentone estivo Vorrei ma non posto. L’anno successivo i due rapper avevano pubblicato l’album Comunisti coi Rolex e fondato la loro etichetta, Newtopia, insieme a Fabio Rovazzi.
Leggi anche: Festival di Sanremo, chi sono Merk & Kremont: nomi, età e storia vera
In seguito al comportamento scorretto di un collaboratore e legale della società, mentre Fedez si trovava a Los Angeles, i tre si sono divisi. Le gravi incomprensioni nate in seguito a questa vicenda, hanno fatto sì che J-ax e Fedez non si rivolgessero più la parola per quasi 5 anni. Quest’estate i due rapper sono tornati sul palco durante il concerto benefico Love Mi, organizzato da loro stessi in Piazza Duomo a Milano.
Leggi anche: Chi è Paola e chi è Chiara: chi sono e perché le sorelle avevano litigato
Ora li ritroviamo di nuovo insieme al Festival di Sanremo 2023: ma quanto guadagna Fedez per duettare con gli Articolo 31? Premesso che non è dato sapere con precisione a quanto ammonti il cachet del celebre artista, possiamo ipotizzare che si aggiri sui 45.000 euro. Una cifra di tutto rispetto in quanto si tratta di un grande artista ma non solo. Questa sarà l’occasione perfetta per vedere due amici di lunga data di nuovo insieme.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…