Fabio Canino è stato uno dei protagonisti della puntata de I Soliti Ignoti. In sua compagnia l’amico e collega Giampiero Ingrassia.
Andiamo a scoprire com’è andata l’avventura dei due che lavorano spesso insieme a teatro.
Fabio Canino è nato a Firenze il 15 agosto del 1963. Dopo il diploma nel 1983 studia recitazione con Antonio Rugani della Bottega Teatrale di Firenze e poi al Centro di Teatro Attivo di Milano nel corso per attori professionisti del 1988.
Animatore in villaggi turistici per qualche anno, esordisce come attore e autore teatrale: interpreta, tra le altre, le commedie La tempesta di William Shakespeare.
Nel 1999 porta sul palcoscenico Carosello, e dopo tutti a letto, di cui firma la regia. Nel 2003, dopo diversi anni di teatro, passa alla televisione dove conduce, su La7, il programma Assolo.
Successivamente arriva anche il cinema, di preciso nel 1996 quando è uno dei protagonisti del film Fratelli Coltelli.
Partecipa al programma televisivo Macao di Gianni Boncompagni per poi approdare a Le Iene dal 1998 al 2000. Conduttore nella rete satellitare GAY.tv, è il presentatore sulle reti Mediaset dei programmi Cronache marziane e Frankenstein.
Conduce programmi su Rai Radio 2, Play Watch su Play Radio, il telegiornale satirico Tg Show sul canale Sky Show e Votantonio, programma in onda in prima serata su Rai 2.
La svolta per la sua carriera arriva nel 2007 quando diventa uno dei giurati del programma del sabato sera di Milly Carlucci, ci riferiamo a Ballando con le stelle.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Andrea Fanti riuscirà a tornare a fare il primario?
Come detto in precedenza Fabio Canino ha partecipato a una puntata de I Soliti Ignoti in compagnia di Giampiero Ingrassia.
Leggi anche: Doc nelle tue mani cosa accadrà nell’ultima puntata: il finale di stagione
Per quanto concerne il cachet, secondo quanto trapela dal web, sarebbe basso o non sarebbe previsto. Il motivo è molto semplice perchè in questa circostanza i due hanno partecipato al programma condotto da Amadeus per promuovere il loro spettacolo teatrale La Fabbrica dei mostri.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…