Emanuela Aureli è stata protagonista di una puntata de I Soliti Ignoti, il programma di successo di Rai1.

Andiamo a scoprire com’è andata la sua avventura nella trasmissione del preserale condotto da Amadeus.

Chi è Emanuela Aureli

Emanuela Aureli è nata a Terni il 27 maggio del 1973. Il suo esordio arriva nel 1992 nella Corrida di Corrado.

Torna in televisione nel 1995 partecipando al programma di Rai 1 “I cervelloni” e contemporaneamente partecipa a “Aria fresca” su Telemontecarlo.

Dal 1997 al 1999 è tra gli ospiti fissi di Domenica in, dove esegue le sue imitazioni, grazie alle quali si fa conoscere dal grande pubblico.

Grazie alle sue imitazioni riesce a conquistare un posto nel programma della domenica pomeriggio di canale 5, Buona Domenica, voluta da Maurizio Costanzo.

Rimane al fianco dello storico giornalista con i baffi per ben 7 anni. Continua contemporaneamente la sua carriera da attrice partecipando a Carabinieri 4, fiction di Canale 5.

Nel 2009 passa al programma serale del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle. Nel  2010 fa parte del cast comico di Voglia d’aria fresca, con Carlo Conti.

Dal 2012 entra nel cast di Tale e quale show, sempre condotto da Conti, dove veste il ruolo di coach e aiuta i concorrenti a preparare le varie imitazioni ed esibizioni.

Leggi anche: Makari, a chi è ispirato il personaggio di Saverio Lamanna 

Quanto ha guadagnato Emanuela Aureli

Come di consueto non ci sono informazioni ufficiali sul cachet di Emanuela AureliI Soliti Ignoti.

Leggi anche: Grande fratello vip: cosa si cela dietro l’astio di Sonia Bruganelli per Lorenzo Amoruso

Stando alle informazioni che vengono fornite sul web, il gettone di presenza per chi partecipa alla trasmissione di Amadeus non è molto alto. Il motivo è molto semplice, perchè nella maggior parte dei casi i concorrenti presentano o promuovono trasmissioni, film, libri, serie tv o produzioni teatrali delle quali sono protagonisti.

Change privacy settings
×