Elodie è una bellissima ragazza che ha tentato il successo esordendo come cantante a X-Factor e ad Amici di Maria De Filippi. Da allora compare spesso sulle scene, anche se ultimamente il successo sembra averla travolta del tutto.

Da qualche tempo la ragazza, che è una bellissima modella, ha deciso di sperimentare un nuovo ambito ovvero quello della recitazione. La donna è infatti apparsa nella pellicola Ti mangio il cuore. Scopriamo insieme quanto ha guadagnato per questa esperienza.

Chi è Elodie Di Patrizi?

Elodie Di Patrizi nasce a Roma nel maggio del 1990. Cresce a Roma anche se poi decide di trasferirsi a Lecce, dove intraprende la carriera di vocalist.

Elodie tenta poi di entrare a X Factor, ma purtroppo le cose non vanno per il verso giusto, cosa che invece succede quando sceglie Amici di Maria De Filippi. Elodie riesce a distinguersi per le sue grandi competenze artistiche e finisce per classificarsi al secondo posto della sua edizione.

Tra i suoi brani più famosi troviamo Un’altra vita, Tutta colpa mia, Andromeda, Nero Bali, Pensare male e Margarita. Per quanto riguarda la vita privata, Elodie ha avuto una breve relazione con un suo collega ad Amici di Maria De Filippi.

Il grande amore della sua vita è stato però Marracash, con il quale ha avuto una storia molto lunga. Attualmente la Di Patrizi sembra aver intrapreso una storia d’amore con Andrea Iannone.

Ti mangio il cuore: di che cosa parla il film e quanto ha guadagnato Elodie

Ti mangio il cuore è un film italiano che vede Elodie Di Patrizi nei panni della protagonista Marilena Camporeale. Questa è la prima esperienza per Elodie, pronta a cimentarsi in qualità di attrice.

La pellicola narra le vicende di un amore impossibile tra un erede di un clan mafioso e la moglie di un uomo molto potente, appartenente ad una famiglia rivale.

Andrea e Marilena si innamorano nonostante la loro posizione sociale, ma questo non farà altro che scatenare una grande guerra fra i clan mafiosi della società.

Leggi anche: Avete mai visto il ricchissimo marito di Cristel Carrisi: età, lavoro e vita privata

Nonostante la sua condizione, Marilena farà di tutto per opporsi e riuscire a vivere l’amore che ha sognato per tutta la sua vita.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa Stefano Rastelli il nuovo fidanzato di Romina Carrisi: è molto famoso

Il film è stato presentato alla Mostra d’arte cinematografica presso l’ultimo Festival di Venezia. Si tratta di un’esperienza che farà emergere altre qualità della bellissima cantante italo-francese.

Non sappiamo quanto la bella Elodie abbia guadagnato per questo ruolo in quanto, pur essendo la protagonista, non ha esperienza in questo campo. Sicuramente si parla di cifre molto alte che superano diverse migliaia di euro.

Basti infatti pensare che un attore scelto per essere il protagonista può arrivare a guadagnare circa 200-250 € l’ora per il suo lavoro.