Domenico Centamore è stato protagonista della puntata di questa sera de I soliti ignoti in compagnia dell’amico e collega Claudio Gioè.

I due hanno partecipato con grande simpatia alla trasmissione del preserale di Rai1 condotta da Amadeus.

Chi è Domenico Centamore

Domenico Centamore è nato a Scordia il 24 settembre del 1967. Esordisce sul grande schermo nel 2000 quando viene scelto per il film I Cento Passi.

L’esordio per quanto concerne il piccolo schermo arriva due anni più tardi quando prende parte a Stiamo bene insieme.

Da quel momento nella carriera di Domenico Centamore arrivano tanti successi sia in televisione che sul grande schermo.

Tra i titoli che l’hanno visto protagonista ricordiamo: Il Commissario Montalbano La vampa d’agosto; L’isola dei segreti – Korè, Squadra antimafia 2 – Palermo oggi; Edda Ciano e il comunista, Il giovane Montalbano, Il giudice meschino; Lampedusa – Dall’orizzonte in poi, La mafia uccide solo d’estate – La serie; Maltese – Il romanzo del Commissario, La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata, Màkari e Icastrati.

Sicuramente quello di Peppe Piccionello è uno dei suoi personaggi più conosciuti oltre che amati. La sua simpatia e la sua generosità l’hanno reso estremamente celebre, anche grazie al successo della fiction di Rai1.

Leggi anche: Sapevi che Màkari esiste nella realtà: scopri dove si trova

Quanto ha guadagnato Domenico Centamore a I Soliti Ignoti?

Come detto in precedenza, Domenico Centamore, insieme con Claudio Gioè, sono stati protagonisti di una puntata de I soliti ignoti, la trasmissione di grande successo del preserale di Rai1.

Leggi anche: Si farà la terza stagione di Màkari? La verità sulla serie tv

In linea generale i concorrenti del programma condotto da Amadeus non ottengono un gettone di presenza, secondo quanto trapela dal web, il motivo è anche abbastanza semplice. La partecipazione è subordinata a pubblicizzare un prodotto televisivo, cinematografico, teatrale, letterario del quale sono protagonisti. In questo caso specifico si è trattato dell’ultima puntata di Makari.